Al Bano, la famiglia si allarga ancora: “Sarà una femminuccia”

Al Bano è al settimo cielo: a settembre verrà al mondo una nuova creatura, sangue del suo sangue. Il nome? “Ancora non si sa”. 

Albano Carrisi

La famiglia Carrisi aprirà presto le porte a una new entry. “Sono al settimo cielo”, confessa Al Bano a colloquio con NuovoTv, “mia figlia Cristel a settembre mi regalerà un altro nipotino, per la precisione una femminuccia. Non potrei essere più felice”.

La terzogenita del cantante di Cellino San Marco, avuta dalla sua ex moglie Romina Power, è sposata dal 2016 con l’imprenditore croato Davor Luksic, con il quale ha già avuto Kay Tyrone nel 2018 e Cassia Ylenia nel 2019. Presto arriverà dunque una nuova bambina, per la gioia del nonno-star.

Al Bano diventa di nuovo nonno

“Quando arriva un bambino non può esserci cosa più bella” dice Al Bano a NuovoTv, raccontando che “gli altri due nipoti sono meravigliosi, impazzisco per loro”. Come si chiamerà la nuova piccola di casa? “Ancora non è dato saperlo, ma non importa, ci terremo la sorpresa alla fine”.

Leggi anche –> Loredana Lecciso confessa il segreto nascosto: coinvolto Al Bano

Quanto alla figlia Cristel, Al Bano spiega che “mi assomiglia molto” in quanto a desiderio di fare figli. “Ma a volere una famiglia numerosa – aggiunge – è anche so marito Davor. Mi ha sempre detto che gli piacciono le famiglia numerose, con tanti ragazzini per casa. E lo capisco, non c’è gioia più grande”.

Leggi anche –> Al Bano, i figli del cantante tremano: “Ha già scelto l’erede”

Nel frattempo Cristel continua il suo percorso all’università: è iscritta ad Harvard, negli Stati Uniti, uno degli atenei più prestigiosi del mondo, e di recente ha anche ricevuto una menzione d’onore da parte del rettore. “Il mio cuore è colmo di felicità – conclude Al Bano – perché mia figlia ha questo rapporto speciale con ‘mamma cultura’ che in fondo avrei voluto avere io”.

Al Bano e Romina

Impostazioni privacy