Loredana Lecciso confessa il segreto nascosto: coinvolto Al Bano

Loredana Lecciso parla dell’impegno preso con sé stessa per la “prova costume” e svela che Al Bano la aiuta a perdere peso.

Siamo giunti finalmente in estate, la stagione dedicata al mare, al relax e alle vacanze. Come sempre in questo periodo dell’anno si cerca di perdere peso e rimettersi in forma per poter fare una bella figura in costume. D’altronde se si va in luoghi in cui tutti ci possono vedere, è chiaro che si voglia apparire al meglio delle proprie possibilità. Non sfugge a questa logica Loredana Lecciso, la quale ha parlato con il settimanale ‘Nuovo Tv‘ proprio della dieta per poter affrontare senza timori la temuta prova costume.

La soubrette ammette che durante l’inverno ha messo su “Delle riserve” ed ha spiegato che già da qualche tempo si è messa in riga: “Avevo preso sei chili, due li ho già persi, ne restano quattro. La partita è aperta, ora tocca a me mettermi d’impegno”. Il come riuscirci è legato all’impegno quotidiano fatto di: “Meno cibo e più sport. La ricetta è sempre la stessa”.

Leggi anche ->Stefano De Martino indiscrezione bomba: Barbara D’Urso disperata

Loredana Lecciso: “Al Bano mi accompagna volentieri”

L’intervistatore a quel punto le chiede quale tipo di sport predilige e Loredana rivela che le piace parecchio il nuoto: “Non sono una grande nuotatrice, non ho neppure un grande stile. Lo faccio per fare movimento e perché dopo qualche vasca mi sento meglio”. Tuttavia l’attività più costante è la camminata. La Lecciso si impone di correre almeno 10 chilometri al giorno e poi la sera si tiene al passo con una camminata rigenerante.

Leggi anche ->Gianni Morandi, il terrificante incidente: “Non so come mi sono salvato”

Nell’allenamento quotidiano si affida al personal trainer: “Con il personal trainer faccio circa un’ora di camminata al mattino, tre volte a settimana”. Un allenamento a cui si aggiunge quello individuale o con la compagnia del compagno: “Per il resto vado da sola o con Al Bano. Anche a lui piace camminare e devo dire che mi accompagna volentieri”.

Impostazioni privacy