Roberto Farnesi, l’annuncio improvviso fa gioire tutti: prima volta a 52 anni

L’amatissimo attore Roberto Farnesi diventerà presto padre per la prima volta a 52 anni: lui e la bella Lucya aspettano una bimba.

Con un annuncio in esclusiva su ‘Diva&Donna‘, l’attore Roberto Farnesi ha rivelato che la compagnia Lucya Belcastro è incinta. Lui non aveva mai nascosto il desiderio di diventare padre, ma negli anni passati tra impegni lavorativi costanti e un susseguirsi di compagne temporanee non aveva ancora trovato la donna né il momento giusto per porre in essere quel progetto. Proprio l’incontro con Lucya (25 anni più giovane di lui) gli ha permesso per la prima volta nella vita di trovare una stabilità sentimentale.

I due si sono conosciuti 7 anni fa, quando lei aveva appena 20 anni e lui ne aveva già compiuti 45. Al settimanale Roberto spiega che per lui la differenza d’età non è mai stata un problema, lo stesso per Lucya, la quale però ha dovuto superare lo scoglio dell’approvazione dei genitori: “All’inizio non è stato facile affrontare l’argomento a casa. Prima ho detto ai miei che avevo conosciuto una persona più grande. Poi che era un attore famoso. Poi ancora che voleva portarmi a New York. E’ stato uno shock, ma subito superato perché Roberto ha voluto immediatamente conoscere la mia famiglia”.

Leggi anche ->Al Bano, la famiglia si allarga ancora: “Sarà una femminuccia”

Roberto Farnesi diventerà padre per la prima volta a 52 anni

Insomma l’incontro con Lucya ha fatto capire subito a Farnesi che aveva trovato la donna giusta, al punto da volersi subito presentare alla sua famiglia. Pensiero che l’attore mantiene tutt’ora. A ‘Diva&Donna’, Roberto spiega che hanno atteso 5 anni prima di parlare seriamente di avere un figlio, poiché Lucya doveva completare gli studi e trovare una strada lavorativa prima di diventare mamma. Una volta concluso il percorso di studi si erano decisi a provarci, ma è arrivata la pandemia. Roberto, allora, ha chiesto alla compagna ancora un po’ di pazienza: “Lucya era un po’ arrabbiata, pensava avessi cambiato idea o volessi rimandare all’infinito, invece…Eccoci qui!”.

Leggi anche ->Emma Marrone, il sogno incredibile si realizza: “Sono pazza di gioia”

La ragazza ha scoperto di essere incinta a marzo e successivamente, tramite un test del dna ha scoperto che in grembo portava una femminuccia. Il parto è previsto per il mese di novembre e i due futuri genitori stanno discutendo su quale debba essere il suo nome. Farnesi ha già una preferenza: “A me piace molto Mia, al momento è in pole position, ma poi l’ultima parola sarà di Lucya”.

Impostazioni privacy