Barbara D’Urso sotto choc, le minacce di morte: “Ti taglio la testa”

“Ho paura, il mio stalker è stato visto sotto casa mia, mi sono arrivate minacce: così ha raccontato Barbara D’Urso in tribunale.

Tutto è iniziato nel 2017, quando un uomo decide di partecipare ad una trasmissione della D’Urso. La puntata sembra essere normale, nulla fuori dagli schemi: da quel giorno, però,  uno strano profilo su Instagram (‘bacisolari’) inizia a lasciare strani messaggi sotto le fotografie della conduttrice. A nascondersi dietro l’avatar social è un uomo di 36 anni, ma la sua identità rimarrà a lungo segreta. Per molto tempo questo misterioso stalker scriverà ai parenti della D’Urso, spacciandosi per il figlio adottivo della conduttrice e chiedendo insistentemente di vedere i suoi ‘fratelli’.

Leggi anche -> Uno bianca, chi sono i fratelli Savi: perché hanno ucciso 24 persone

Dopo essere stato denunciato, però, ‘bacisolari’ ha cambiato atteggiamento. Da “mamma adottiva”, Barbara D’Urso è diventata una nemica: è così che sono iniziate le minacce. Oggi lo stalker è comparso in aula in Tribunale a Roma, faccia a faccia con la conduttrice che ha perseguitato per così tanto tempo: dovrà sottoporsi ad una perizia psichiatrica.

Barbara D’Urso, le minacce: “Ho paura, stalker sotto casa”

“Ho paura, il mio stalker è stato visto sotto casa mia, mi sono arrivate minacce con scritto ‘ti taglio la testa’. Ho dovuto prendere una guardia del corpo”: così ha raccontato la D’Urso in un’aula del Tribunale di Roma. Un incubo che dura da anni e che forse, grazie a questo processo, potrà finalmente finire. “Nonostante le diffide le sue minacce salgono di livello”.

Leggi anche -> Denise Pipitone, nuovo colpo di scena: coinvolta l’ex pm Maria Angioni

Dopo mesi di indagini, finalmente, è stata scoperta la vera identità di ‘bacisolari’; il nome dello stalker di Barbara D’Urso è Salvatore Fiorello. L’uomo, di 36 anni, è conosciuto per aver lavorato come comparsa in diversi salotti televisivi. La D’Urso non è la sua prima vittima: Fiorello è già stato indagato in passato per molestie nei confronti di Nina Moric.

 

Impostazioni privacy