Anna Falchi, il dramma raccontato in diretta: l’incidente del fratello

Anna Falchi è andata ospite, insieme al fratello, al programma di Rai 1 Oggi è un altro giorno e ha raccontato una vicenda familiare tragica

anna falchi fratello oggi è un altro giorno

Durante la puntata di oggi del programma condotto da Serena Bortone, Oggi è un altro giorno, tra gli ospiti più attesi c’era anche Anna Falchi. L’attrice si è presentata in studio assieme al fratello Sauro e hanno raccontato, tra vari aneddoti delle loro vite, anche del fatto che da piccolo la loro famiglia ha rischiato di vivere una tragedia. Infatti, il fratello di Anna Falchi ha avuto un bruttissimo incidente quando aveva solo 6 anni: venne investito da un’automobile mentre stava attraversando la strada e ha fatto un volto di parecchi metri. La sorella di Sauro Falchi a riguardo ha affermato: “Dopo l’impatto ha perso la memoria…Ho avuto veramente tanta paura…Per questo siamo tanto uniti…

Potrebbe interessarti leggere anche –> Arisa in intimo fa un appello molto forte a tutti i suoi fan: da brividi

anna falchi oggi è un altro giorno

Il rapporto tra Anna Falchi e suo fratello raccontato a Oggi è un altro giorno

Durante la chiacchierata fatta con Serena Bortone durante la puntata di Oggi è un altro giorno Anna Falchi e suo fratello Sauro hanno parlato anche del loro rapporto e del fatto di essere molto legati. Sebbene l’incidente subito dal fratello dell’attrice da piccolo possa forse avere influenzato, la Falchi ha affermato di essere sempre stata protettiva nei suoi confronti. “Sono forse stata più paterna io con lui perché sono la maggiore…“. Il fatto che siano molto uniti traspare in ogni momento della loro intervista.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Michelle Hunziker, la forte emozione travolge tutto: cosa è successo 

Tra i vari temi toccati insieme a Serena Bortone, Sauro Falchi ha parlato anche un po’ di sé e della propria vita privata. Ha raccontato di essere padre di tre splendidi bambini, cosa che fa di Anna Falchi una meravigliosa zia. “Mi sono calato bene nel ruolo del padre: ho avuto un primo figlio, poi un altro e ancora un altro. Speravo di poter essere un bravo padre, visto che io non l’ho avuto…“. Quest’affermazione è stata seguita da un complimento della stessa Anna Falchi al fratello: “È un papà bravissimo, se rinascessi vorrei avere un padre come lui!” Tutto ciò ha mostrato ai telespettatori di come Sauro e Anna Falchi siano profondamente legati.

anna falchi fratello oggi è un altro giorno

Impostazioni privacy