Arisa in intimo fa un appello molto forte a tutti i suoi fan: da brividi

La cantante Arisa ha voluto condividere con i propri follower un messaggio importante e per chi fosse interessato una sorpresa.

Basta ascoltare il testo di una canzone di Arisa per rendersi conto che l’artista ha un animo sensibile e profondo, ma anche che ha passione per la lettura e la scrittura. Si può dire senza timore di smentita che Arisa è un’artista nel vero senso del termine, una donna che si appassiona alla musica, alle arti in generale e che non perde di vista per questo il mondo in cui vive, ma ne dà una propria interpretazione attraverso l’arte.

Da qualche tempo a questa parte la cantante ha deciso portavoce del messaggio body positive, ovvero di fare capire a tutti che non esiste una perfezione da inseguire e che anche i piccoli difetti sono e possono essere un nostro punto di forza, una peculiarità del nostro fisico che ci differenzia da un modello di bellezza stereotipato, irreale e pericoloso. Un impegno sociale importante che è orgogliosa di portare avanti non solo per sé stessa ma anche e soprattutto per quelle milioni di ragazze che si trovano costantemente al cospetto di modelli errati e irreali.

Leggi anche ->Arisa freme dal desiderio: “Mi preparo agli eventi futuri”

Arisa, il regalo ai fan: “C’è una sorpresa”

Nell’ultimo post Instagram Arisa ha voluto condividere un altro messaggio sociale importante. Come didascalia di una foto che la ritrae in intimo con un pannello blu sopra la testa, la cantante scrive: “Il riscaldamento globale nuoce gravemente alla vita nella terra e nei mari. Se non rallentiamo questo processo fra 30 anni non ci sarà più vita negli Oceani. L’ecosistema delle barriere coralline è già in pericolo”.

Lo scatto dunque serve a pubblicizzare il lavoro svolto da un’associazione ambientalista, ma anche a educare le persone ai pericoli che il riscaldamento globale comporta. Per coloro che sono interessati, inoltre, Arisa scrive: “C’è una sorpresa sul link in bio”. Di cosa si tratta? Il piacere di scoprirlo lo lasciamo a voi.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic)

Impostazioni privacy