Arisa freme dal desiderio: “Mi preparo agli eventi futuri”

Arisa ha fatto il boom di like con il suo ultimo post su Instagram, ricevendo anche un commento inaspettato da parte di Rudy Zerbi. 

Sul suo profilo Instagram ufficiale, la splendida Arisa ha condiviso un selfie davvero spettacolare. Non a caso in un battibaleno il suo pubblico social è come impazzito: a margine dello scatto sono arrivati non solo tantissimi likes, ma anche una valanga di commenti di apprezzamento. Tra tutti, non si può fare a meno di notare quello di Rudy Zerbi.

Arisa stupisce ancora

“Eh… mi preparo agli eventi futuri🤷🏻‍♀️ Ij’ t vurria vasà. #accussì #instapip #instapiplovers“: così scrive Arisa nell’ultimo post pubblicato sul suo profilo Instagram. Col suo incantevole selfie la cantante ha assunto le sembianze da diva d’altri tempi, facendo sognare tutti i suoi sostenitori social.

Leggi anche –> Arisa, il messaggio sorprendente: “Di solito mi lavo, ma oggi…”

“Te suonne a me? Dimmello 😂” ha chiosato tra gli altri Rudy Zerbi. Un commento, per la verità, decisamente ironico che però sottolinea quanto il legame e l’affetto tra colleghi, al netto delle vecchie ruggini, sia davvero speciale.

Leggi anche –> Arisa lo ammette, freme dal desiderio: “Che bello che sarà” 

C’è poi Giulia Salemi che scrive: “Pazzeskaaaaaa”. Mentre Giacomo Urtis posta due trasognati emoticon “😍😍”. Idem Erminio Mastroluca: “😍😍😍“. E Christian Tipaldi si fa avanti: “🤗io un bacetto te lo mando….”. Questo per restare solo ai commentatori più famosi.

Nelle scorse ore, tra l’altro, è arrivato il tormentone italiano degli Europei alle porte, firmato dagli Autogol proprio insieme ad Arisa. Si intitola “Coro Azzurro” la hit che accompagnerà la Nazionale nei campionati europei. Il brano cantato dall’artista di Genova è la risposta italiana alla colonna sonora ufficiale dell’importante manifestazione sportiva, firmata da Bono e Martin Garrix dal titolo “We are the people”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic)

Arisa

Impostazioni privacy