Arisa, il messaggio sorprendente: “Di solito mi lavo, ma oggi…”

Arisa è stata al centro di numerosi gossip. Momenti di alta tensione che la cantante ha gestito al meglio. Ecco come sta.

Arisa

Arisa era entrata nell’occhio del ciclone. Le voci su lei e Tancredi non le avevano lasciato scampo tanto che la cantante era dovuta intervenire personalmente per dare la sua opinione in proposito. Ormai i social sono il suo mezzo preferito per parlare con i fan e oggi ha dato un annuncio molto particolare. Scopriamo come sta dopo una settimana davvero intensa.

Arisa: ecco l’annuncio che ha fatto impazzire il web

Amici 20 è stata senza dubbio una delle stagioni più emozionanti e infatti il programma ha avuto molto successo. Il talent di casa Mediaset è molto seguito e i fan sono sempre molto attenti a ogni dettaglio.

Leggi anche -> Laura Chiatti e Marco Bocci si sono lasciati? L’indiscrezione choc

Sono stati proprio i fan a insinuare che Arisa preferisse Raffaele a Tancredi. A tutte queste provocazioni la professoressa ha risposto con tanta ironia che però non è stata apprezzatissima. “A Tancredi ho già chiesto di scrivermi un pezzo. Ma non mi ca*a molto il ragazzo, devo dire la verità. Lui è uno di quei giovani che non mi ca*ano tanto, ma anche mia sorella è così. Quindi lo capisco” ha detto ironicamente.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic)

Ora le acque sembrano essersi calmate e la cantante si gode una giornata al mare. L’annuncio è arrivato questa mattina via social. Un po’ di relax dopo questi giorni intensi è sicuramente ciò che ci vuole.

Leggi anche -> Mara Venier in ospedale dopo l’intervento: cosa sta succedendo

Nel frattempo, non perde l’occasione per pubblicizzare “Ortica“, il suo nuovo singolo tutto in napoletano. Una canzone che ha messo in luce tutto il suo talento. Effettivamente la cantante aveva già espresso più volte il suo apprezzamento verso questa lingua. “Il napoletano è la lingua con cui esportiamo la nostra melodia” aveva dichiarato tempo fa.

Arisa

Impostazioni privacy