Laura Chiatti e Marco Bocci si sono lasciati? L’indiscrezione choc

In queste ore l’influencer Deianira Marzano ha condiviso un rumor secondo il quale Laura Chiatti e Marco Bocci sarebbero in crisi.

Ci risiamo, il copione è quasi sempre lo stesso per ogni coppia del mondo dello spettacolo: basta un periodo di assenza dai social che cominciano a girare voci su una presunta rottura. Questa volta è toccato a Laura Chiatti e Marco Bocci. I due attori si sono conosciuti nel 2014 e tra loro è stato un colpo di fulmine. A differenza di altri componenti dello spettacolo, hanno bruciato le tappe decidendo di sposarsi e di mettere su famiglia poco dopo il loro incontro. Dalla loro storia d’amore da favola sono nati i figlia Enea e Pablo (6 e 5 anni) e in questi anni gli attori sono sempre apparsi decisamente affiatati.

Eppure basta qualche tempo senza like sui social ed ecco che le voci di una presunta crisi cominciano a girare. A sottolineare questa assenza di attività sui social è stata l’influencer appassionata di gossip Deianira Marzano, la quale comunque sottolinea che al momento non c’è stato alcun unfollow: i due dunque continuano a seguirsi vicendevolmente e la mancanza di like e commenti potrebbe essere solo una coincidenza.

Leggi anche ->Don Matteo, Raoul Bova confessa tutto: la verità scuote il pubblico

Laura Chiatti e Marco Bocci sono in crisi?

Per dare consistenza la rumor, Deianira riporta anche una voce arrivata da una sua follower umbra. Questa infatti abita nella stessa città in cui risiedono gli attori ed avrebbe rivelato che da qualche tempo a questa parte Laura e Marco non si vedono più in giro. Prima i due andavano spesso al parco con i figli, adesso le è capitato di vedere Laura da sola con i piccoli: “Capitava spesso di vederli insieme con i bambini, nell’ultimo periodo solo lei”.

Leggi anche ->Alba Parietti provoca il figlio Francesco Oppini: la foto su Instagram

Anche questo dettaglio non costituisce una prova: è possibile infatti che Marco in questo momento sia impegnato in un progetto lavorativo che lo sta tenendo impegnato, magari fuori città. Insomma non ci sono prove per sostenere la presunta crisi tra i due attori e presto potrebbe giungere un like, una foto o un post che smentisce il rumor.

Impostazioni privacy