Romina Power, amarcord con Albano: l’incredibile trasformazione

Ritorno al passato sul profilo Instagram di Romina Power: la cantante ha appena postato un video speciale risalente a molti anni fa… 

Per la serie “come eravamo”, Romina Power ha appena fatto un regalo sicuramente graditissimo ai suoi fan sui social. Di tempo ne è passato tanto: si vede e si sente. Ma a ben guardare la grinta e lo stile suo e di Al Bano sono sempre gli stessi, come un mito che non tramonta mai. Ascoltare per credere.

Al Bano e Romina Power

La “magia” di Romina Power

“Magic oh magic”, premette Romina Power nell’ultimo post pubblicato sul suo profilo Instagram, e aggiunge: “La nostra seconda partecipazione al Euro festival nel 85 . Anche questa volta arrivammo settimi”. Il tutto accompagnato da un video della performance musicale delle celebre coppia della canzone italiana.

Leggi anche –> Romina Power, l’annuncio coinvolge Al Bano: tutti senza parole

Siamo dunque nel pieno degli anni ’80, quando il mondo era un posto completamente diverso rispetto ai giorni nostri e Romina e Al Bano guardavano piedi di fiducia e speranza al loro futuro insieme, senza neppure immaginare quanto di bello e di brutto la sorta avrebbe riservato loro. Eccoli in perfetta sintonia, felici e positivi, con entusiasmo e fascino da vendere… L’effetto, al di là dei giudizi personali sulla prova canora, è struggente.

Leggi anche –> Al Bano, rivelazione su Romina Power: “Quando sono nati i nostri figli…”

“Come eravate belli, l’alchimia tra di voi negli anni non è passata e non è mai finita ❤️” chiosa un utente, ed è difficile dargli torto. Un’ammiratrice commenta: “È stato un momento emozionante e sicuramente meraviglioso, perché voi tre avete cantato la vostra canzone con Cristel 😍💖💕💓💕💖😍”. E la stessa Romina le risponde: “Ero incinta di 2 mesi 😀”. Tanto di cappello, dunque. Anche al papà.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower)

Romina Power e Al bano

Impostazioni privacy