Diletta Leotta e Can Yaman, il dubbio più imbarazzante sulla love story

Continuano a fiorire i retroscena sulla relazione (ormai finita) tra il divo turco Can Yaman e la conduttrice catanese Diletta Leotta: se ne è parlato anche nella trasmissione Estate in Diretta

La relazione tra Can Yaman e Diletta Leotta sembra ormai giunta al capolinea, ma il caso è tutt’altro che chiuso. La (ex) coppia più glamour dell’anno continua ad alimentare gossip, indiscrezioni e retroscena: se ne è parlato anche su Rai Uno nel corso della trasmissione Estate in Diretta, condotta da Gianluca Semprini e Roberta Capua.

Cos’è successo veramente tra Diletta Leotta e Can Yaman?

Nella puntata andata in onda oggi, mercoledì 11 agosto, con ospite l’esperto di gossip Alessio Poeta, il divo turco e la sexy conduttrice di Dazn sono stati oggetti di commenti non proprio benevoli. Il dubbio, in sostanza, è che la loro love story sia stata tutto un bluff.

Leggi anche –> Can Yaman, relazione finita con Diletta Leotta: lei lo ha già sostituito

Leggi anche –> Diletta Leotta e Can Yaman, storia finita: emergono nuovi dettagli

A detta di Poeta, infatti, forse la tanto chiacchierata relazione non c’è mai stata (e non è certo l’unico a crederlo): tutto sarebbe stato architettato a tavolino al solo scopo di conquistare le copertine dei magazine e, quindi, maggiore notorietà e popolarità, con i benefici economici che è facile immaginare.

“Allora, in pochi credono alla relazione, diciamo la verità. C’è dell’amicizia e non si è capito se c’è anche l’amore”, ha dichiarato il giornalista, creando non poco imbarazzo in studio, soprattutto da parte della conduttrice Roberta Capua. E ancora: “Sembra tutto un po’ costruito, frasi perfette, fotografi al seguito…”. E dire che fino a solo pochi giorni fa si parlava addirittura di prossime nozze tra i due. Ma a ben vedere anche quest’ultima ipotesi, alimentata dai diretti interessati, poteva essere funzionale allo scopo…

Impostazioni privacy