Can Yaman, relazione finita con Diletta Leotta: lei lo ha già sostituito

Niente più anello al dito per Diletta Leotta, ma non sarebbe un problema: secondo alcuni la conduttrice avrebbe già sostituito Can Yaman.

Sembra che la continua esposizione a social e pubblico non abbia fatto bene alla relazione tra Yaman e Diletta Leotta. Già in passato Dagospia aveva fatto notare l’eccessiva ‘pubblicità’ riservata alla storia d’amore: “Sguainano un sorriso accecante e ai limiti del sinistro, posano perfetti come due sex symbol, sprizzano gioia melensa da copertina patinata […] si mostrano in tutte le salse, cercano le riviste, pubblicano sui social l’album delle ferie”.

Leggi anche -> Can Yaman, la verità sulla relazione con Diletta Leotta: il segreto dell’attore

Quelle che sembravano solato supposizioni, nate dalla scomparsa dalle fotografie dell’anello di fidanzamento della conduttrice, ormai sono state confermate: la coppia non si vede più da tempo. A dare l’annuncio è stata la pagina di gossip Investigatore Social, curata da Alessandro Rosica. “Da dodici giorni sono separatissimi. Circo smontato, tutto finito. Hanno litigato ma per il bene di entrambi hanno deciso di rimanere amici, in buoni rapporti”.

Can Yaman e Diletta Leotta, perchè nessuno dei due conferma la fine della relazione

Negli ultimi mesi in effetti l’attore sembrava meno innamorato della fidanzata: in molti hanno notato l’atteggiamento scontroso di Can nei confronti di Diletta, anche davanti alle telecamere dei paparazzi. Perchè una coppia così ‘social’, però, non ha deciso di annunciare pubblicamente la separazione? “Erano troppo nell’occhio del ciclone” ha scritto Rosica, l’Investigatore Social. “L’ufficialità non possono darla perchè devono concludere alcune cose con gli sponsor”.

Leggi anche -> Can Yaman e Diletta Leotta, la verità sulla furibonda lite tra i due

Alberto Dandolo, intanto, insinua che la fine della relazione non abbia colpito così tanto la conduttrice. “Niente paura” scrive il giornalista, “a Napoli la bombastica Leotta si potrà consolare con un clone in salsa neomelodica dell’attore turco: lui e Gabriel Piscopo, autore della memorabile hit ‘ammore criminale’”.

Impostazioni privacy