Can Yaman e Diletta Leotta, la verità sulla furibonda lite tra i due

Can Yaman e Diletta Leotta ieri sera hanno festeggiato la vittoria dell’Italia, ma secondo alcuni rumor avrebbero anche litigato furiosamente.

Ieri sera il mondo intero si è fermato per assistere alla finale degli Europei tra l’Italia e l‘Inghilterra. Gli inglesi erano i favoriti d’obbligo, sia perché hanno una rosa sulla carta superiore a quella dell’Italia, sia perché giocavano la finale in casa ed erano supportati da 60 mila tifosi. Il campo ha mostrato però un’altra realtà, ovvero che la preparazione tattica e lo spirito di sacrificio possono essere armi ben più decisive del puro talento dei singoli.

Partire da sfavoriti e giocare l’incontro decisivo contro i padroni di casa nella bolgia di Wembley ha reso ancora più dolce il trionfo e tutti gli italiani, da ogni parte del mondo, hanno festeggiato fino a notte fonda il risultato. Tra coloro che hanno celebrato gli azzurri di Mancini ci sono stati anche Diletta Leotta e Can Yaman. L’attore turco ha da sempre una passione per l’Italia ed è nel nostro Paese che ha trovato una seconda casa ed un secondo pubblico, Diletta, non serve dirlo, è una grande appassionata di calcio e da italiana verace non poteva che seguire con passione e attenzione il percorso degli azzurri.

Leggi anche ->Lino Banfi, la confessione inedita sul suo passato: “Andai via in lacrime”

Diletta Leotta e Can Yaman hanno litigato furiosamente?

 

 

Insomma l’idillio tra l’attore e la conduttrice sembra continuare e, almeno dalle foto pubblicate, sembra che niente e nessuno possa separarli in questo momento. Per la finale degli Europei i due si sono pitturati il viso con la bandiera tricolore e a fine partita, dopo il successo, hanno pubblicato uno scatto che mostra tutta la gioia e la serenità che hanno provato dopo il successo. La conduttrice sottolinea come proprio eventi come questo possano cementare un rapporto: “Queste notti magiche che uniscono”.

Leggi anche ->Can Yaman è una furia con Diletta Leotta: la brutta reazione spaventa tutti

Nonostante tutto faccia pensare che tra loro vada per il meglio, c’è chi sostiene che in realtà Diletta e Can abbiano litigato furiosamente. A sostenerlo è la pagina Instagram ‘Investigatore Social’ gestita da Alessandro Rosica. Questo spiega che qualche giorno fa è giunto il primo litigio di coppia, dovuto ad una totale incongruenza caratteriale. L’investigatore social sostiene anche che ad acuire lo stress tra i due c’è la necessità di continuare la relazione: “seppur finta “Devono” continuare…”. Quest’ultimo aggiunge inoltre: “Lui stanco, lei un po’ meno , comunque è una situazione che pesa e non facile da gestire”.

 

Impostazioni privacy