Can Yaman è una furia con Diletta Leotta: la brutta reazione spaventa tutti

Il gossip arriva direttamente dalla Turchia: Can Yaman sarebbe andato su tutte le furie e a farne le spese è stata Diletta Leotta, dopo aver tentato inutilmente di calmarlo.   

Guai a far arrabbiare Can Yaman. E’ la morale che si ricava dall’episodio che ha visto protagonista la coppia più chiacchierata dell’estate – la star turca e Diletta Leotta – e alcuni giornalisti del paese d’origine della star di DayDreamer – Le ali del sogno. Vediamo insieme cos’è successo.

La “sfuriata” di Can Yaman

Nei giorni scorsi il fascinoso attore e la sexy conduttrice di Dazn sono volati Turchia (anche) per le presentazioni ufficiali alla famiglia di lui. Qualcosa, però, a un certo punto del soggiorno è andato storto e il Nostro ha dato in escandescenze, con buona pace della fidanzata catanese, che ha inutilmente cercato di placare la sua ira.

Leggi anche –> Diletta Leotta risplende sotto il sole primaverile: “Che meraviglia”

Secondo quanto riferito da 361 Magazine, alcuni giornalisti e paparazzi hanno atteso Yaman e Diletta fuori dal ristorante in cui si erano lasciati andare agli irresistibili piaceri della gastronomia locale. Non appena la coppia ha messo piede fuori dal locale, però, Can è diventato un’altra persona.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Can Yaman (@canyaman)


Leggi anche –> Alessandro Cecchi Paone, duro attacco a giornalista Rai per Diletta Leotta

La scena è stata documentata da alcune tv turche e raccontata da alcuni testimoni diretti: Can avrebbe strattonato la fidanzata per raggiungere più in fretta fretta possibile l’automobile e scampare ai paparazzi, con grande imbarazzo di lei, che lo avrebbe invitato a darsi una calmata, ma senza successo. A dire il vero non è la prima volta che la star turca lascia trapelare la sua insofferenza alle incursioni dei media nella sua vita privata, ma stavolta persino la conduttrice di Dazn è rimasta sconvolta e interdetta.

Impostazioni privacy