Diletta Leotta risplende sotto il sole primaverile: “Che meraviglia”

Diletta Leotta dà il buongiorno ai suoi fan pubblicando una foto in balcone mentre fa un bagno di sole mattutino, la community apprezza.

Per la conduttrice di DAZN, Diletta Leotta, si avvicina il periodo delle vacanze. La Serie A si è appena conclusa e l’impegno settimanale dagli stati italiani è rimandato tra la fine di agosto e l’inizio di settembre. Attualmente la bella siciliana sta continuando a lavorare come speaker radiofonica ad Radio 105, ma tra qualche settimana anche l’impegno in radio sarà archiviato per questa stagione e Diletta potrà godersi il meritato relax prima di una stagione, quella 2021/2022, che si preannuncia ricca e impegnativa.

Al ritorno dalla sua Sicilia, infatti, la Leotta si troverà ad essere la “Signora” del massimo campionato italiano. DAZN ha infatti vinto l’appalto per la trasmissione di tutte le partite del massimo campionato, escludendo per la prima volta del tutto la concorrenza. Un’occasione unica per lei e per la piattaforma di streaming di diventare emittente e volto di riferimento del nostro campiona di calcio.

Leggi anche ->Elisabetta Gregoraci, il diktat di Flavio Briatore: deve rimanere single

Diletta Leotta rischiarata dal sole primaverile è una meraviglia

Per la nuova avventura c’è ancora tempo e per il momento la conduttrice più amata e desiderata dagli italiani si gode il periodo. Sebbene l’attenzione dei media si sia leggermente ridotta, infatti, è abbastanza certo che anche dal punto di vista privato la vita le stia sorridendo. Senza contare che la sua popolarità televisiva e social le permette di godere di costante visibilità e di importanti offerte lavorative come testimonial.

Non ci sono dunque motivi per essere tristi o nervosi e in un mattino di sole come quello di oggi, Diletta si alza con umore sereno e decide di godersi il tepore dei primi raggi di sole della giornata. Il momento viene immortalato e postato su Instagram. Nella foto la vediamo comodamente seduta in balcone, la sua postura ci suggerisce che si stia abbandonando al piacevole tepore mattutino. I fan apprezzano ed uno dei loro commenti racchiude il pensiero di tutti gli altri sullo scatto e su Diletta: “Che meraviglia”.

 

Impostazioni privacy