Elisabetta Gregoraci, il diktat di Flavio Briatore: deve rimanere single

Elisabetta Gregoraci è ancora single. Smentite le voci sul suo presunto flirt. Forse potrebbe c’entrare Flavio Briatore ma perché? 

Elisabetta Gregoraci

La Gregoraci ci va con i piedi di piombo e arriva la smentita sulla nuova love story. La showgirl si dice ancora in cerca dell’amore e frena le voci che la volevano praticamente fidanzata con Stefano Coletti.

La smentita arriva anche da Coletti stesso. L’uomo ha ribadito più volte di star cercando di conquistare la Gregoraci ma i due non starebbe insieme. Scopriamo altri dettagli.

Elisabetta Gregoraci: ecco perché non inizia una nuova relazione

Questa brusca interruzione è molto simile a ciò che è successo con Pierpaolo Pretelli. I due sembravano molto uniti e i fan del Grande Fratello Vip 5 li davano ormai come fidanzati. Purtroppo anche questa previsione si è rivelata errata dato che la showgirl ha fatto un passo indietro.

Leggi anche -> Enrico Brignano e Flora Canto: l’annuncio clamoroso poco prima del parto

Stessa sorte anche per Francesco Bettuzzi. In base alle indiscrezioni rilasciate dal settimanale “Nuovo”, sarebbe stato proprio l’uomo a parlare della figura di Briatore. Una presenza che non poteva essere ignorata. Durante la permanenza della casa più famosa d’Italia la stessa Gregoraci si era lasciata andare a qualche confidenza di troppo.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

“Per lui io sono ancora sua” aveva detto in una confidenza a Giulia Salemi. Una tesi che sarebbe confermata anche da un’amica della donna. Sembra proprio che Briatore continua ad essere una presenza molto forte nella vita della Gregoraci ma nessuno tranne loro due può sapere davvero la verità. Sicuramente i due sono legati soprattutto per il figlio.

Leggi anche -> Amici 20, Anna Pettinelli confessa: “Rudy? Mi ha rotto le p***e”

Già ai tempi del GF, l’imprenditore si era mostrato molto attento nel mettere al primo posto Nathan Falco che non doveva essere toccato dai vari gossip televisivi. A questo punto non resta da chiederci se e quando potremo vedere la Gregoraci in compagnia di qualcuno.

Elisabetta Gregoraci

Impostazioni privacy