Enrico Brignano e Flora Canto: l’annuncio clamoroso poco prima del parto

Enrico Brignano e Flora Canto sono stati paparazzati insieme. Momenti di grande tenerezza che precedono un momento importantissimo.

Enrico Brignano

Brignano e la Canto sono legatissimi e ormai la loro relazione dura da molto tempo. I due si sono messi insieme nel 2014 e hanno superato indenni la temutissima crisi del settimo anno.

Il settimanale “Nuovo” ha svelato un retroscena davvero importante. I due sarebbero in procinto di diventare marito e moglie. Una notizia che i loro fan aspettavano da molto tempo. Scopriamo di più.

Enrico Brignano e Flora Canto: presto sposi

Ci sposiamo a settembre“. Le parole del comico romano non poteva essere accolte in modo migliore dal pubblico e dai loro cari. La coppia è davvero molto unita e tutti sono stati felicissimi della lieta novella. Il matrimonio arriverà non senza qualche compromesso: “Ti do il secondo figlio se mi sposi”, aveva detto la Canto.

Leggi anche -> Elisa Isoardi si vede tutto, l’ultima foto fa impazzire i fan

I due sono stati visti camminare insieme mentre si dirigevano al ristorante. Un pranzo romantico che potrebbe benissimo essere scambiato in una prova per le nozze. Brignano e la Canto sono davvero molto innamorati e entrambi condividono valori molto importanti.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Brigano sul palco si dimostra una persona molto goliardica ma anche molto riflessiva. Un persona davvero di cuore. La Canto ha raccontato che nella vita privata il compagno non è molto romantico ma la loro relazione si basa soprattutto sui valori e sulle risate. Entrambi affrontano la vita con il sorriso e lo stesso comico aveva detto di essersi innamorato di lei “Perché è una delle donne più divertenti che abbia mai conosciuto”.

Leggi anche -> Adriano Celentano, la decisione improvvisa ha sorpreso i fan: cosa succede

La coppia andrà all’altare subito dopo la nascita del secondo figlio. Anche riguardo questo avvenimento c’è un aneddoto molto divertente. In base ai loro stessi racconti, Brignano ha lasciato alla moglie il compito di trovare un nome per loro figlio che aveva proposto forse dei nomi non troppo congeniali alla compagna.

Enrico Brignano

Impostazioni privacy