Elisa Isoardi si vede tutto, l’ultima foto fa impazzire i fan

La splendida Elisa Isoardi ha lasciato tutto il suo pubblico completamente di sasso Con il suo ultimo scatto. Vediamolo insieme.

Elisa isoardi

Ha partecipato all’edizione del 2021 de L’Isola dei Famosi, catturando il cuore di tutti i telespettatori. Stiamo parlando di niente meno che la splendida Elisa Isoardi. La donna si è trovata costretta a ritirarsi dal reality più in voga del momento in seguito ad un incidente all’occhio. Adesso la donna sta bene ed è più in forma che mai. A riprova di questo è spuntato sul suo profilo Instagram uno scatto davvero da capogiro. Vediamolo insieme.

Leggi anche->Elisa Isoardi, nuova dedica d’amore su Instagram: fan increduli

L’ex compagna di Matteo Salvini sa come fare breccia nel cuore dei suoi fan, e a quanto pare non ha perso tempo. Nel feed del suo profilo Instagram è infatti apparso uno scatto davvero hot, il quale ha letteralmente mandato in visibilio tutti i suoi follower. La foto ritrae la donna in posa, con una mano sul fianco e un sorriso smagliante stampato in viso. Il vestito color champagne lascia scoperto il magnifico décolleté ed esalta la figura esile ed armoniosa della Isoardi, che questa volta ha veramente conquistato il web.

Leggi anche->Elisa Isoardi svela tutta la verità sul rapporto con Raimondo Todaro

Una citazione accompagna l’apprezzatissimo post pubblicato dalla Isoardi qualche ora fa, scritta in inglese e tradotta anche in italiano. Appartiene a William Shakespeare ed è tratta dalla commedia I due gentiluomini di Verona. “Oh, come questa primavera d’amore ricorda la gloria incerta di un giorno d’aprile, che ora mostra tutta la bellezza del sole, e a poco a poco una nuvola porta via tutto!”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi)

Elisa Isoardi dopo l’Isola dei Famosi: quanti chili ha perso?

Sono in molti a sostenere che la splendida Elisa Isoardi, se non fosse stato per l’incidente ache l’ha condotta al ritiro, avrebbe potuto tranquillamente vincere l’edizione di quest’anno de L’Isola dei Famosi. Le cose per la concorrente non sono però andate come sperato. L’ex compagna di Matteo Salvini infatti si è ritrovata costretta a ritirarsi dal reality in seguito ad un brutto incidente all’occhio, il quale ha necessitato cure mediche approfondite. Oggi l donna sta bene ed è in forma più che mai. Ha perso ben 10 chili in Honduras e ora porta una taglia 42. “Non portavo più la 42 da quando avevo 10 anni!”

Impostazioni privacy