Elisa Isoardi svela tutta la verità sul rapporto con Raimondo Todaro

78
2354

Intervistata da Lorella Boccia a Venus Club, Elisa Isoardi ha svelato tutta la verità sulla presunta relazione d’amore con Raimondo Todaro.

Trattandosi di una delle protagoniste più amate del mondo della televisione e di una donna dall’indiscutibile fascino, la vita privata di Elisa Isoardi attira l’attenzione del pubblico e di conseguenza quella dei giornali di cronaca rosa. Dopo la fine della relazione con Matteo Salvini, la bella conduttrice non si è mostrata al fianco di nessun uomo e questo ha fatto sì che l’interesse sulla sua sfera sentimentale si acuisse a dismisura.

Lo scorso settembre la Isoardi ha partecipato a Ballando con le Stelle ed il suo feeling con il maestro di danza Raimondo Todaro è apparso a tutti evidente. La coppia stava così bene insieme, si divertiva così tanto sul palco e durante la settimana che in molti si sono chiesti se non fosse scattata tra loro la scintilla. Finita la trasmissione, tuttavia, i due hanno ridotto la frequenza finché i post insieme non sono scomparsi.  A quel punto è parso evidente che se ci fosse stato qualcosa, con ogni probabilità era finito.

Leggi anche ->Elisa Isoardi, spacco da capogiro e vestito “proibito”: tutti senza parole

Elisa Isoardi: la verità sul rapporto con Raimondo Todaro

In questi mesi sia il ballerino che la conduttrice non hanno smentito le voci né parlato direttamente del loro rapporto. A rompere il silenzio stampa sulla vicenda è stata ieri sera Elisa Isoardi a Venus Club. Ospite di Lorella Boccia, la conduttrice ha risposto alla domanda sulla natura del rapporto con Raimondo ed ha chiarito: “Se c’è stato un flirt tra noi? Credimi che non c’è stato neppure un bacino di scena, come è successo alle altre coppie in gara a Ballando con le stelle…”.

Leggi anche ->Adriana Volpe, il messaggio con gli occhi lucidi: tutti commossi

Insomma quella chimica evidente tra loro non è mai sfociata in un rapporto sentimentale. Elisa successivamente spiega che con Raimondo ha una grandissima sintonia, si trova bene e per lui nutre un grandissimo rispetto e lo stesso vale per lui. Tuttavia, nonostante questo, tra loro non c’è stato altro che una bellissima amicizia.

78 COMMENTS

  1. [url=https://canadiandrugs.best/#]sildenafil without a doctor’s prescription[/url] prescription drugs online

  2. [url=https://pharmacyizi.com/#]how can i order prescription drugs without a doctor[/url] cheap pills online

  3. 570636 195003Attractive portion of content. I just stumbled upon your weblog and in accession capital to assert that I get in fact loved account your weblog posts. Anyway I will be subscribing to your augment and even I success you get admission to constantly speedily. 712516

  4. I have been surfing online more than three hours today, yet I never found any interesting article like yours. It is pretty worth enough for me. In my opinion, if all web owners and bloggers made good content as you did, the web will be a lot more useful than ever before.

  5. Hey very cool web site!! Man .. Excellent .. Amazing .. I will bookmark your web site and take the feeds also…I’m happy to find a lot of useful info here in the post, we need develop more strategies in this regard, thanks for sharing. . . . . .

  6. This is really interesting, You’re a remarkably professional article writer. I have enrolled with your feed and furthermore , count on enjoying the really great write-ups. And additionally, I’ve got shared your webpage throughout our myspace.

  7. 579388 879642When I originally commented I clicked the -Notify me when new feedback are added- checkbox and now every time a remark is added I get four emails with the same comment. Is there any approach you will be able to remove me from that service? Thanks! 153526

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here