Elisa Isoardi svela tutta la verità sul rapporto con Raimondo Todaro

Intervistata da Lorella Boccia a Venus Club, Elisa Isoardi ha svelato tutta la verità sulla presunta relazione d’amore con Raimondo Todaro.

Trattandosi di una delle protagoniste più amate del mondo della televisione e di una donna dall’indiscutibile fascino, la vita privata di Elisa Isoardi attira l’attenzione del pubblico e di conseguenza quella dei giornali di cronaca rosa. Dopo la fine della relazione con Matteo Salvini, la bella conduttrice non si è mostrata al fianco di nessun uomo e questo ha fatto sì che l’interesse sulla sua sfera sentimentale si acuisse a dismisura.

Lo scorso settembre la Isoardi ha partecipato a Ballando con le Stelle ed il suo feeling con il maestro di danza Raimondo Todaro è apparso a tutti evidente. La coppia stava così bene insieme, si divertiva così tanto sul palco e durante la settimana che in molti si sono chiesti se non fosse scattata tra loro la scintilla. Finita la trasmissione, tuttavia, i due hanno ridotto la frequenza finché i post insieme non sono scomparsi.  A quel punto è parso evidente che se ci fosse stato qualcosa, con ogni probabilità era finito.

Leggi anche ->Elisa Isoardi, spacco da capogiro e vestito “proibito”: tutti senza parole

Elisa Isoardi: la verità sul rapporto con Raimondo Todaro

In questi mesi sia il ballerino che la conduttrice non hanno smentito le voci né parlato direttamente del loro rapporto. A rompere il silenzio stampa sulla vicenda è stata ieri sera Elisa Isoardi a Venus Club. Ospite di Lorella Boccia, la conduttrice ha risposto alla domanda sulla natura del rapporto con Raimondo ed ha chiarito: “Se c’è stato un flirt tra noi? Credimi che non c’è stato neppure un bacino di scena, come è successo alle altre coppie in gara a Ballando con le stelle…”.

Leggi anche ->Adriana Volpe, il messaggio con gli occhi lucidi: tutti commossi

Insomma quella chimica evidente tra loro non è mai sfociata in un rapporto sentimentale. Elisa successivamente spiega che con Raimondo ha una grandissima sintonia, si trova bene e per lui nutre un grandissimo rispetto e lo stesso vale per lui. Tuttavia, nonostante questo, tra loro non c’è stato altro che una bellissima amicizia.

Impostazioni privacy