Adriana Volpe, il messaggio con gli occhi lucidi: tutti commossi

Adriana Volpe e il messaggio pieno di affetto a tutti i suoi fan. La bellissima conduttrice televisiva si è rivolta sui social a tutti i suoi followers e ha dedicato loro un messaggio molto speciale. Ben presto si è scatenata una pioggia di commenti pieni di amore per lei.

Adriana Volpe

La Volpe ha certamente colpito tutti coloro che la seguono e la stimano da tempo, dedicando loro sui social un messaggio pieno di affetto. Ecco che cosa ha detto la conduttrice televisiva e quali sono stati i commenti al suo post.

Adriana Volpe e il messaggio pieno di affetto sui social che entusiasma tutti i suoi fan

Sono rimasti certamente colpiti e affascinati tutti i followers di Adriana Volpe. L’affasciante presentatrice televisiva infatti ha rivolto loro un messaggio sui social, pieno di affetto, che ha riempito di buonumore tutti i suoi fan.

Leggi anche –> Antonella Clerici, la novità inaspettata: doppio colpo per lei

La conduttrice ha utilizzato Instagram per pubblicare un video, nel quale si mostra in primo piano al suo pubblico. E’ una splendida giornata di sole e la Volpe si trova certamente all’aperto, dal momento che il vento le scompiglia i capelli e la rende sempre più affascinante. La Volpe lancia un grande bacio sorridendo ai tutti i suoi followers. E poi, subito dopo, rivolgendosi a chi la sta guardando, afferma: “Vi voglio bene”, piena di una incredibile dolcezza.

Potrebbe interessarti anche –> Chiara Nasti, post “sospetto” su Instagram: ce l’ha con l’ex Zaniolo?

Leggi anche –> Alessia Marcuzzi, insulti e minacce su Instagram: il racconto choc

Il post, in due ore, ha raggiunto oltre 23.000 visualizzazioni e ha certamente incontrato il favore degli utenti. Sono stati infatti in moltissimi a rivolgere parole positive e piene di affetto alla conduttrice televisiva. “Non finisci mai di stupire! arrivato dritto al cuore questo messaggio… come sempre tu!”, recita uno dei messaggi di risposta al post. “Sei stupenda!”, e “Anche noi ti vogliamo bene!”, gli fanno eco gli altri.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Adriana Volpe (@adrianavolpereal)


Adriana Volpe

Impostazioni privacy