Antonella Clerici, la novità inaspettata: doppio colpo per lei

Bellissima novità per la conduttrice Rai Antonella Clerici: si prepara per lei un periodo intenso dopo il doppio colpo ottenuto.

Il ritorno di Antonella Clerici alla conduzione di un programma quotidiano è stato baciato dal successo. La conduttrice di Legnano si era allontanata volutamente un paio di anni fa, lasciando ad Elisa Isoardi la conduzione del programma culinario che le aveva permesso di diventare nota e che curava da oltre 20 anni. Il pubblico non ha gradito il cambio di conduzione e le modifiche che la nuova conduttrice ha apportato ad un programma che si basava su solide routine e personaggi fissi.

Dopo gli scarsi risultati ottenuti dalla Isoardi, quest’anno la Rai ha dato carta bianca alla Clerici, la quale ha presentato il nuovo format culinario ‘E’ sempre Mezzogiorno‘ ed ha ottenuto gli stessi risultati che aveva con il precedente programma. Si può dire, dunque, che la stagione 2020/2021 per Antonella Clerici ha rappresentato un successo professionale ed una rivincita nei confronti di chi non credeva in lei.

Leggi anche ->Ambra Angiolini in crisi con Allegri: tutta la verità sulla loro relazione

Antonella Clerici: la novità inaspettata

I risultati ottenuti dimostrano come la presenza stessa della Clerici in un programma di quella fascia giornaliera sia sinonimo di successo. La conduttrice gode di un ampio seguito, di un pubblico fidelizzato che è disposto a seguirla in qualsiasi avventura decida di intraprendere. Un fattore da tenere in considerazione e che potrebbe aver spinto i dirigenti Rai a puntare maggiormente su di lei.

Leggi anche ->Antonella Clerici, il tenero abbraccio che commuove tutti

Secondo quanto riportato dal settimanale Oggi, infatti, per il prossimo anno sarebbe pronti ben due nuovi programmi per Antonella. Ecco cosa si legge sul settimanale: “Antonella Clerici è la star degli ascolti di Rai1. Confermatissima nella fascia di mezzogiorno sarà al timone anche della nuova stagione di The voice senior. Ma non è tutto”. Ovviamente è confermatissimo il programma di Mezzogiorno, così come è stata già confermata una seconda edizione di The Voice Senior, ma pare non sia tutto: “Si sussurra che per Antonellina ci sia in cantiere anche un terzo progetto top secret“. A riferirlo è Dandolo, il quale aggiunge anche che il nuovo progetto: “La consacrerebbe nella prossima stagione regina indiscussa della prima rete del servizio pubblico”.

Impostazioni privacy