Antonella Clerici, il tenero abbraccio che commuove tutti

Il cuore di Antonella Clerici batte anche per Simba, il labrador di sua figlia Maelle. Tanto da spingerla a dedicargli un post su Instagram. 

Un paio di mesi fa la famiglia di Antonella Clerici si è allargata: la nota conduttrice insieme alla figlia Maelle, frutto dell’amore con Eddy Martens, ha deciso di adottare un cucciolo di Labrador, che ha già conquistato il loro cuore e quello dei follower sui social.

L’amore a quattro zampe di Antonella Clerici

“Passione cani❤️ Simba pic by @vittorio_garrone #casanelbosco #labrador“: così scrive Antonella Clerici nel suo ultimo post su Instagram, dove si mostra intenta ad abbracciare teneramente l’amato quadrupede. Simba, questo il nome scelto dalla famiglia per la new entry, ha già fatto il pieno di like e commenti ed è stato accolto con grande entusiasmo non solo dalla figlia, ma anche da Antonella, che ha sempre dimostrato di avere una grande passione per i cani, e in particolare per i Labrador.

Leggi anche –> Antonella Clerici, il ritorno improvviso fa commuovere tutti 

In casa di Vittorio Garrone e Antonella Clerici ad Arquata Scrivia (Alessandria) sono già presenti altri due cani, ma la piccola di casa desiderava averne uno tutto suo, come ha spiegato la stessa conduttrice: “È arrivato un altro cane in famiglia. È un Labrador biondo come era il mio cane. La mia bambina era molto condizionata evidentemente dal fatto che io l’avessi avuto. Siccome è molto brava a scuola e io su questo sono molto severa le ho preso un cane che lei ha chiamato Simba”.

Leggi anche –> Antonella Clerici, il messaggio a cuore aperto alla figlia Maelle: “Che peccato”

Antonella Clerici era infatti molto legata al suo Labrador, Oliver, suo amico fedele per 15 anni, fino al 2018, quando è venuto a mancare lasciando nel suo cuore un grande dolore e un vuoto incolmabile. Ancora oggi la conduttrice condivide spesso foto di Oliver ricordando con grande nostalgia i momenti indimenticabili trascorsi insieme. Ora però ha ritrovato il sorriso con un nuovo cucciolo speciale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici)

Impostazioni privacy