Antonella Clerici, il ritorno improvviso fa commuovere tutti

Una vecchia amica del pubblico italiano tornerà in televisione questa settimana per accompagnare Antonella Clerici a È sempre mezzogiorno: i fans sono commossi!

Antonella Clerici ha sorpreso i suoi followers di Instagram pubblicando una foto davvero emozionante. Antonella è famosa al pubblico italiano per essere stata alla conduzione de La prova del cuoco, storico programma di cucina che ha accompagnato le famiglie fin dai primi anni 2000. Dopo l’allontanamento di Antonella Clerici dalla Rai, La prova del cuoco è stata affidata alle mani di Elisa Isoardi, che però non è riuscita a conquistare il cuore del pubblico innamorato di Antonella.

È sempre mezzogiorno, con Antonella Clerici torna una vecchia amica del pubblico italiano

Dopo l’allontanamento di Antonella Clerici e il subentro di Elisa Isoardi per La prova del cuoco è iniziato un percorso in salita: il programma non ha ottenuto gli ascolti necessari per il prolungamento della messa in onda, e dopo vent’anni di diretta televisiva La prova del cuoco è finito nel 2020. Al suo posto la Rai ha creato È sempre mezzogiorno, nuovissimo programma culinario che segue le orme di La prova del cuoco e vede di nuovo protagonista Antonella Clerici.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici)

Potrebbe interessarti leggere anche –> Amadeus, il programma viene sostituito: cosa succede in Rai

Oggi Antonella ha sorpreso i fans del vecchio programma pubblicando una foto emozionante su Instagram. Nello scatto la donna è abbracciata ad Anna Moroni, una bravissima cuoca che l’ha accompagnata a lungo alla conduzione di La prova del cuoco. Da oggi, lunedì 10 maggio, e per tutta questa settimana Anna Moroni sarà ospite di È sempre mezzogiorno, alle ore 12:00 su Rai 1. Nei commenti al post i fans di Anna e Antonella hanno mostrato tutto il loro affetto per le due donne: Ricordo quando da bambino con mia nonna guardavo “La prova del cuoco”. Che belle emozioni! Grazie Anna, grazie Antonella!” ha scritto un giovane ragazzo. E ancora: Non vedo l’ora di rivedere la mitica Annina con la sua Antonella! Chi sa che combinerà, attenta Antonella ai suoi rimproveri!”

Impostazioni privacy