Antonella Clerici, il messaggio a cuore aperto alla figlia Maelle: “Che peccato”

Antonella Clerici, il messaggio a cuore aperto alla figlia Maelle. E’ stato con un post sui social che la conduttrice televisiva si è rivolta alla piccola. Dedicando a lei, nel giorno della festa della mamma, delle parole molto speciali.

Antonella Clerici

La presentatrice della trasmissione Rai E’ sempre mezzogiorno ha voluto scrivere sui social una dedica a sua figlia, ricordando, allo stesso tempo, anche la sua mamma. Ecco le parole a cuore aperto della Clerici alla sua bambina.

Antonella Clerici, il post sui social rivolto alla figlia Maelle

E’ stato solo alcune ore fa che la Clerici, in questa giornata così speciale in cui si festeggiano tutte le mamme, ha voluto dedicare delle parole a sua figlia. La conduttrice della trasmissione Rai E’ sempre mezzogiorno ha voluto farlo attraverso un post sui social e precisamente su Instagram.

Leggi anche –> Antonella Clerici, confessione col marito: “Finalmente l’abbiamo fatto”

La Clerici ha pubblicato infatti una fotografia della sua bambina sorridente e l’ha corredata da un post che si presenta come una lettera a cuore aperto a sua figlia. La conduttrice spiega alla sua piccola di averla tanto desiderata e di considerarsi molto fortunata ad averla avuta esattamente così com’è.

Potrebbe interessarti anche –> Mara Venier, la domanda straziante alla mamma che non c’è più

Antonella continua poi il post, ricordando anche la sua di mamma e rammaricandosi del fatto che la figlia non ha potuto conoscerla. “Peccato che tu non abbia potuto conoscere la mia mamma (tua nonna)”, ha scritto ancora la Clerici. La conduttrice si è rivolta alla piccola chiamandola “Mio sole e mia vita” e descrivendo come, in questa giornata, Maelle, dopo averle fatto gli auguri, si sia dedicata a fare una torta per festeggiare la sua mamma.

La conduttrice ha infine ricordato nel suo post tutte le mamme, rivolgendo loro tutti i suoi più cari auguri. “Auguri alle mamme e a tutte le donne che hanno creato la loro famiglia del cuore!”, ha scritto ancora Antonella.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici)


Antonella Clerici

Impostazioni privacy