Antonella Clerici, confessione col marito: “Finalmente l’abbiamo fatto”

Antonella Clerici si gode un momento d’intimità e relax con il marito e su Instagram rivelano ai fan di essere finalmente riusciti a farlo.

Gli ultimi anni per Antonella Clerici sono stati complicati. Tre anni fa ha perso l’amico Fabrizio Frizzi, un evento che le ha cambiato radicalmente la vita ed il modo di concepire anche l’impegno lavorativo. Dopo la scomparsa del conduttore, Antonella ha deciso di prendersi del tempo per sé e per la famiglia ed ha scelto di lasciare il programma che conduceva da oltre 20 anni e che l’aveva resa famosa in tutta Italia.

La conduttrice non voleva più essere impegnata quotidianamente, poiché quell’impegno le sottraeva tempo per gli affetti, ovvero ciò che ci tiene assieme mentalmente e fisicamente. Uno spreco di tempo utile che in caso di eventi nefasti sarebbe stato rimpianto a lungo. Pian piano Antonella è tornata alla piena attività ed in questa stagione televisiva è tornata a condurre un programma quotidiano sulla cucina.

Leggi anche ->Elisa Isoardi, la verità di Raimondo Todaro: “Con lei successo di tutto”

Antonella Clerici si gode il relax con il marito: “Finalmente l’abbiamo fatto”

Il programma, ‘E’ sempre mezzogiorno’ è un programma di cucina, ma l’ambiente “casalingo” viene utilizzato per parlare di attualità con vari ospiti in studio – tra cui anche dei cuochi ovviamente – e giocare con il pubblico a casa. Il format è stato un successo e con ogni probabilità la prossima stagione Antonella tornerà a fare compagnia agli italiani ogni mattina della settimana. Adesso, però, è tempo di prendersi una pausa utile a ricaricare le batterie.

Leggi anche ->Gianna Nannini, il grave incidente che poteva stroncarle la carriera

Quale modo migliore per passare un periodo di pausa se non quello di dedicarsi totalmente al riposo con la persona che si ama. Questo è esattamente quello che sta facendo in questo momento Antonella e ciò che ha voluto condividere con i suoi fan. Nell’ultimo post Instagram, infatti, la conduttrice ha pubblicato una foto insieme al marito su una barca, accanto alla quale ha scritto: “Noi e il mare…finalmente”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici)

Impostazioni privacy