Ambra Angiolini in crisi con Allegri: tutta la verità sulla loro relazione

Di recente sono state messe in giro voci su una presunta crisi tra Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri: come stanno realmente le cose.

Il meccanismo mediatico è ormai chiaro un po’ a tutti coloro seguono le notizie di gossip: quando una coppia non si mostra per un periodo insieme o non interagisce via social, spuntano voci riguardanti una presunta crisi. Lo stesso è successo di recente ad Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri. L’attrice e l’allenatore non sono tipi da manifestazioni pubbliche sui social e, causa anche la pandemia, di recente non sono stati immortalati tanto insieme.

Il dubbio della crisi, dunque, ha cominciato a girare e qualche tempo fa è giunta anche la dichiarazione di un presunto amico della coppia, il quale spiegava che effettivamente tra i due ci sarebbe stato un allontanamento. Allergici al gossip, né Massimiliano né Ambra hanno voluto smentire o parlare dell’indiscrezione, il che ovviamente non ha fatto che alimentare la sensazione che in quelle dichiarazioni ci potesse essere del vero.

Leggi anche ->Romina Power, il messaggio dolce per Al Bano: “Gli anni passano, ma….”

Ambra Angiolini in crisi con Allegri? Arriva la smentita dell’attrice

Alla fine la smentita da parte di Ambra è arrivata. L’attrice in questi giorni si trova al lavoro sulla pellicola ‘La Notte più Lunga del Mondo’ ed ha parlato con Mara Venier a Domenica In di questo progetto. Ovviamente la padrona di casa ha indagato sulle voci e chiesto all’ospite come andasse la relazione con l’allenatore. La Angiolini ha spiegato che stanno ancora insieme e che per il momento non c’è stata nemmeno l’ombra di una crisi.

Leggi anche ->Ambra Angiolini furiosa sui social: “Vaffa in anticipo a tutti”

La conferma alla smentita è giunta sulle pagine del settimanale Oggi. Nell’ultimo numero, infatti, ci sono una serie di foto che ritraggono la coppia mente passeggia. Insomma come capita nella maggior parte dei casi, le voci sulla presunta crisi si sono rivelate infondate. Ambra non è mai stata così serena dal punto di vista sentimentale e privato. Ha spiegato di aver capito che l’amore, per quanto fondamentale, arriva dopo il benessere personale. Questa scoperta le ha permesso di raggiungere un equilibrio interiore che le permette di essere più serena in tutto, anche nelle relazioni.

Impostazioni privacy