Romina Power, il messaggio dolce per Al Bano: “Gli anni passano, ma….”

Romina Power dimostra ancora una volta tutto l’affetto che prova per l’ex marito Al Bano con un bel messaggio di auguri.

Il vero amore non si dimentica mai e per Romina Power quello con Al Bano è stato e rimane tale, anche se la vita e gli eventi nefasti li hanno fatti allontanare ed oggi l’ex marito è felice insieme ad un’altra donna. La bellezza della loro storia d’amore è ciò che ha creato attorno a Romina e Al Bano il nutrito seguito di cui godono ancora oggi. I due erano uniti nella vita e nello spettacolo ed i fan li hanno visti per lunghi anni come una coppia esemplare.

Solo un evento tragico come la scomparsa di Ylenia poteva incrinare un rapporto così saldo. La distanza scavata dal dolore nella coppia è stata determinante per la separazione. I fan hanno sperato a lungo che questa frattura potesse sanarsi, anche quando Al Bano si è fidanzato per la prima volta con Loredana Lecciso. Per anni i giornali di gossip hanno riportato voci e presunte prova del loro ricongiungimento, finché  il cantante pugliese non ha messo le cose in chiaro e spiegato che nella sua vita sentimentale c’era spazio solo per Loredana.

Leggi anche ->Rita Dalla Chiesa travolta dal dolore: “Era una sorella per me”

Romina Power, il bel messaggio per Al Bano: “Gli anni passano, ma chi li conta?”

In seguito all’annuncio di Al Bano, avvenuto in pieno lockdown lo scorso anno, Romina si è fatta da parte per evitare di alimentare gossip. La cantante americana ha viaggiato, passando del tempo insieme alla figlia e ai nipoti, con il figlio e la nuova compagna e un po’ da sola a riflettere. Di recente l’artista ha perso anche la sorella, sua ancora nei momenti più complicati della vita. E’ dunque un periodo di riflessione e raccoglimento, nel quale ricostruirsi per andare avanti.

Leggi anche ->Al Bano senza freni, lo sfogo del cantante: “Non c’è niente di umano”

L’affetto per l’ex marito, l’amore della sua vita, è rimasto però immutato. Lo dimostra il post che ha pubblicato questa mattina Romina per fare gli auguri di buon compleanno ad Al Bano. Romina pubblica la foto dell’ex marito davanti alla torta e accanto un di quelle che li ritrae da giovani, appena fidanzati, che camminano mano nella mano. Come didascalia, inoltre, Romina scrive: “Infiniti auguri, Albano!!! Gli anni passano… ma chi li conta?”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower)

Impostazioni privacy