Al Bano senza freni, lo sfogo del cantante: “Non c’è niente di umano”

Nelle scorse ore il “Leone di Cellino San Marco”, Al Bano, si è lasciato andare ad un duro sfogo in un’intervista.

Sin da quando la pandemia ha investito l’Italia, Al Bano ha deciso di fare la propria parte in questa lotta contro il “nemico invisibile“. In pieno lockdown l’artista ha deciso di cantare nei pressi dell’ospedale di Bari, una forma di ringraziamento per i medici e gli infermieri che lottavano duramente per salvare delle vite e di sostegno per tutti coloro che in quell’ospedale lottavano per rimanere in vita.

L’artista pugliese ha poi ringraziato pubblicamente gli eroi del primo lockdown, gli stessi che durante il secondo hanno dato il medesimo fondamentale contributo ma che hanno ricevuto minori attenzioni e ringraziamenti rispetto allo scorso anno. Il cantante si è speso anche per i lavoratori dello spettacolo, perorando la loro causa in un periodo in cui sono rimasti a casa e non hanno potuto lavorare, perdendo quindi lo stipendio che gli consentiva di andare avanti.

Leggi anche ->Uomini e Donne, scandalo Riccardo-Ida: la verità sulla scena tagliata

Il duro sfogo di Al Bano: “Non c’è niente di umano”

Sebbene con qualche remora in più e rifiutando AstraZeneca e Jhonson & Jhonson come vaccini, Al Bano ha supportato anche la campagna vaccinale. Il cantante ha fatto da promotore, dicendo al suo pubblico che vaccinarsi è una scelta responsabile nei confronti dei propri cari e della società. Lui stesso si è sottoposto al vaccino Moderna, decidendo quindi di proteggersi dal Coronavirus.

Leggi anche ->Al Bano furioso, l’appello in diretta tv: “Li avete abbandonati, ora basta”

Intervistato dalla rivista Mio, il cantante si è lasciato andare ad un duro sfogo a commento di ciò che accade quotidianamente in Italia: “Prego che la gente capisca quanto è bella la vita e quanto vada rispettata. Non riesco a capire cose come la droga, le uccisioni, i fatti di cronaca che ogni giorno ci assillano. Non c’è niente di umano in tutto ciò”. L’artista ha poi parlato della sua fede ed ha dichiarato: “So che Dio esiste, l’ho sentito tante volte nella mia vita. Oggi sono felice, ma c’è stato un periodo in cui sono andato in crisi”.

Impostazioni privacy