Elisa Isoardi, nuova dedica d’amore su Instagram: fan increduli

Elisa Isoardi di nuovo innamorata: la dedica pubblicata su Instagram è davvero dolcissima, ma la foto non lascia spazio ai gossip.

Elisa Isoardi è una delle donne più amate dal pubblico della televisione italiana. Prima a La prova del cuoco, e poi all’Isola dei famosi, Elisa è riuscita ad entrare nel cuore di tanti italiani. Anche Matteo Salvini è stato a lungo innamorato della nostra Elisa. Dopo la fine della relazione con il politico Elisa non è mai stata vista in pubblico con nessun altro uomo, ma oggi potrebbe esserci qualcuno di speciale. La dedica che la donna ha pubblicato su Instagram poco fa è davvero dolcissima!

Elisa Isoardi, l’amore pubblicato su Instagram

Dopo l’esperienza a Ballando con le stelle si è a lungo parlato di una presunta storia d’amore di Elisa Isoardi con Raimondo Todaro. Tra i due c’era un feeling davvero speciale, e tutti i fans del programma tifavano per un nuovo amore. Elisa e Raimondo, però, non sarebbero mai andati oltre ad un grande rapporto di amicizia, fiducia e stima reciproca. Poco a poco non si sono più fatti vedere insieme, e anche le fotografie che pubblicavano sui social si sono fatte più rade.

elisa isoardi

Potrebbe interessarti leggere anche –> Elisa Isoardi, spacco da capogiro e vestito “proibito”: tutti senza parole

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi)

Oggi la bella Elisa potrebbe aver conquistato il cuore di un nuovo uomo. Pochi minuti fa l’amatissima conduttrice tv ha pubblicato un post su Instagram accompagnato da una dedica davvero dolce e romantica: “Vorrei fare con te quello che la primavera fa con i ciliegi” ha scritto Elisa, una bellissima citazione del poeta spagnolo Pablo Neurda. La fotografia, però, non mostra nessuna nuova fiamma: solo una montagna di ciliegie rosse, il frutto più atteso dell’estate.

Impostazioni privacy