Adriano Celentano, la decisione improvvisa ha sorpreso i fan: cosa succede

Adriano Celentano ha recentemente dichiarato di aver notato un terribile difetto nei suoi post online: ecco come vuole risolvere le cose.

Da tanto tempo Adriano Celentano continua a mantenere il rapporto con i suoi fan attraverso le sue pagine social; ultimamente, però, le piattaforme scelte per comunicare con il pubblico non lo soddisfano più. “Fuori sync” si legge nell’immagine che il cantante ha pubblicato insieme alla spiegazione del problema. D’ora in poi, infatti, Celentano ha deciso di non pubblicare più video.

Leggi anche -> Antonella Clerici commuove tutti: “Purtroppo devo dire ciò che penso”

I video che Celentano dedica ai suoi seguaci sono un must nelle sue pagine social: proprio con uno di questi, per esempio, il cantante aveva annunciato la sua ultima avventura (la serie televisiva Adrian). Perchè, allora, l’uomo ha deciso di non pubblicare più alcun video?

Adriano Celentano: il problema del “fuori sync”

“Cari amici! Ho deciso, mio malgrado, di non pubblicare più video, sia su Instagram che su Facebook per motivi tecnici e vi chiedo scusa per questo” ha scritto il cantante. “Ho perso le notti a giocare per sorprendervi coi miei video, ma quando poi li vedo su Instagram e su Facebook noto che sono spudoratamente fuori sync, e ciò mi rattrista terribilmente”. L’uomo poi si lancia nella spiegazione di cosa il termine ‘fuori sync’ voglia dire: “Significa vedere un film dove c’è uno che muove le labbra, ma non si capisce cosa dice perché l’audio non va insieme al movimento della bocca”.

Leggi anche -> Eleonora Daniele sorprende tutti: “Il momento più bello della mia vita”

Sembra che il problema abbia davvero indispettito Celentano. “Un difetto direi di incompetenza catastrofica, per altro in netto contrasto con l’atterraggio dei cinesi su Marte… non loro personalmente, ma un loro carrello con tutti gli attrezzi”. Insomma, il senso è questo: Adriano Celentano continuerà a pubblicare foto e scrivere online, ma i suoi fan possono dire addio ai video.

 

Impostazioni privacy