Amici 20, Anna Pettinelli confessa: “Rudy? Mi ha rotto le p***e”

Intervistata da ‘Casa Chi’, Anna Pettinelli ha rivelato un retroscena spiegando di aver avuto una lite a telecamere spente con Rudy Zerbi.

Dopo un paio d’anni di calo, l’edizione 2021 di Amici ha fatto registrare un grandissimo successo. Il merito è da attribuire alla costruzione di un nuovo format che permettesse al pubblico di conoscere meglio i ragazzi in gara, ma anche della scelta di una squadra di giudici in grado di attirare e divertire il pubblico con il loro protagonismo. Uno degli scontri più accesi è stato quello tra Rudy Zerbi e Anna Pettinelli, ma tutti pensavamo che si trattasse di un gioco delle parti e non di un vero e proprio confronto.

In realtà pare che tra i due ci sia stato qualche diverbio anche a telecamere spente e che l’animosità vista durante le puntate ha avuto delle conseguenze anche dopo. A rivelare il retroscena è stata Anna Pettinelli. La speaker radiofonica è stata recentemente ospite di ‘Casa Chi’, format social del settimanale di gossip diretto da Alfonso Signorini, ed ha rivelato che l’amico di vecchia data le ha proprio fatto perdere la pazienza.

Leggi anche ->Alessia Marcuzzi furiosa, il duro sfogo: “Sono senza parole”

Anna Pettinelli, il retroscena su Rudy Zerbi: “Mi ha fatto uscire le lacrime”

Lo storico insegnante di canto del programma l’ha stuzzicata settimana dopo settimana su Aka7even, cantante in cui la Pettinelli ha creduto sin dal primo giorno e che per Rudy non era al livello ne di SanGiovanni né di Deddy. In puntata Anna gli ha risposto sempre in maniera piccata, ma poteva sembrare parte del gioco.

Leggi anche ->Adriano Celentano, la decisione improvvisa ha sorpreso i fan: cosa succede

In realtà pare che alla fine di una di queste puntate l’insistente provocazione di Zerbi l’abbia proprio innervosita: “Conoscendolo così bene ci siamo presi la libertà anche di darci delle risposte piccate. Cosa che non sarebbe successa con altri. Il rapporto mio con Rudy è di estrema trasparenza. Ci siamo stati anche tanto antipatici, non siamo stati d’accordo”. La stessa Pettinelli ha poi spiegato meglio cosa è accaduto: “Dopo una puntata mi sono scappate delle lacrimucce, mi aveva innervosito e se l’avessi avuto per le mani… Sono delle cose che ci diciamo a telecamere voltate. Non avevamo le telecamere su di noi. Mi sono girata e gli ho detto che mi aveva rotto le P, lui mi ha risposto male”.

Impostazioni privacy