Diletta Leotta e Can Yaman, storia finita: emergono nuovi dettagli

Sono ormai giorni che si mormora della fine del fidanzamento tra Diletta Leotta e Can Yaman: cosa sappiamo, tutti i dettagli.

La storia d’amore tra Diletta Leotta e Can Yaman è sempre stata accompagnata da forti dubbi. Sin da principio, infatti, sul web in molti hanno messo in dubbio che il loro fosse un rapporto reale, sostenendo che si trattava di una montatura mediatica per ottenere ulteriore notorietà. La conduttrice catanese ha più volte smentito le voci, pubblicando delle foto insieme al fidanzato e anche delle frasi di rabbia verso chi metteva in giro queste voci.

Qualche settimana fa sembrava giunta le prova definitiva che i due erano intenzionati a fare sul serio. Diletta è volata insieme all’attore in Turchia ed ha conosciuto i suoi genitori. Un passo importante visto che già a febbraio si parlava di un possibile matrimonio. In quella occasione, infatti, Can aveva fatto il giro di Catania con la madre di lei per comprare alla bella Diletta un anello di fidanzamento.

Le vacanza turche sono state immortalate dai paparazzi quando i due si sono concessi una gita in mare e si sono lasciati andare a delle tiepide effusioni. Ma ciò che sembrava aver messo la parola fine ai dubbi erano state le dichiarazioni del padre di Yaman, il quale ha detto alla stampa locale che spera di veder sposato il figlio con Diletta ad inizio 2022.

Leggi anche ->Benedetta Rossi, la gaffe con il marito Marco che compie gli anni

Can Yaman e Diletta Leotta si sono lasciati?

Sembrava dunque che il mistero rosa dell’estate fosse definitivamente risolto ed invece pochi giorni dopo le voci sono cominciate a circolare nuovamente. L’esperto di gossip Alessandro Rosica ha detto senza ombra di dubbio: “Vi posso assicurare che è finita”, affermazione che non è stata smentita dai diretti interessati. Inoltre in questi giorni i due stanno passando delle vacanze separate (lei in Sardegna e lui in Puglia) e sembra che Diletta si sia tolta dal dito l’anello di fidanzamento.

Leggi anche ->Luca Argentero, la moglie confessa: “Qualcosa è cambiato dopo il matrimonio”

A gettare benzina sul fuoco del dubbio è stato nelle scorse ore il portale ‘Dagospia‘. Qui infatti si legge che da quando la relazione tra Diletta e Can è iniziata, l’attore turco si sarebbe recato nella casa milanese della conduttrice solo in due occasioni, per altro accompagnato dai fotografi. Se fosse vero si tornerebbe al dubbio iniziale: la storia tra Diletta e Can è mai iniziata? Solo il tempo e i diretti interessato potranno finalmente chiarire tutto, magari mostrando le foto del tanto chiacchierato matrimonio.

Impostazioni privacy