Luca Argentero, la moglie confessa: “Qualcosa è cambiato dopo il matrimonio”

La dolce metà di Luca Argentero, Cristina Marino, apre uno spiraglio sulla vita privata del noto attore e racconta “che papà è”. 

Luca Argentero è senza ombra di dubbio il dottore più sexy d’Italia: i telespettatori (pardon, le telespettatrici) di Doc-Nelle tue mani su Rai 1 non possono che confermarlo. Ma è anche uno degli attori più riservati nel panorama nazionale. Per fortuna, a soddisfare le curiosità del pubblico ci ha pensato ora sua moglie…

Luca Argentero marito e padre

Oltre che un amatissimo interprete, infatti, Luca Argentero è anche un marito innamorato e un papà affettuoso e presente. Di recente è convolato a nozze con Cristina Marino, e circa un anno fa i due sono diventati genitori della piccola Nina Speranza. E proprio sua moglie ha fatto alcune rivelazioni inedite su di lui durante una diretta Instagram sul profilo di Grazia.

Leggi anche –> Luca Argentero, le parole inaspettate sull’attore: ma allora è vero

Leggi anche –> “Luca Argentero è una capra a recitare”, l’attore risponde così

“E’ bravo, possiamo dirlo – ha affermato la moglie di Luca Argentero. E’ un papà presente. Se io non ci sono fa esattamente tutto quello che faccio io. Dalle pappe al bagnetto e si alza la notte. In cose più delicate, tipo i vaccini, io vivo in ansia lui invece è smart”.

Quanto alla loro vita di coppia, Cristina Marino ammette che “qualcosa è cambiato dopo il matrimonio. Mente chi dice di no”. Ma su questo non si dilunga e ribadisce che il suo uomo è pieno di virtù: “E’ un angelo. E’ simpatico, prima di essere mio marito è il mio migliore amico. Con lui mi faccio tante risate”.

Quanto a lei, come imprenditrice digitale sta riscuotendo grande successo con la sua piattaforma dedicata allo sport e ad uno stile di vita sano. “Io e Luca siamo in competizione con lo sci” ha confessato in conclusione la Marino “è lo sport che ci ha appassionato insieme”. E vissero felici e contenti.

Luca argentero

Impostazioni privacy