“Luca Argentero è una capra a recitare”, l’attore risponde così

Le repliche di Doc – Nelle tue mani hanno portato a galla una serie di commenti su Luca Argentero e la sua reazione è davvero impagabile

luca argentero doc nelle tue mani

Ieri sera su Rai 1 è andata in onda la prima replica delle puntate di Doc – Nelle tue mani, la serie televisiva considerata rivelazione dell’anno. Lo show anche ieri sera ha fatto ascolti abbastanza elevati e non sono mancati i commenti sulla recitazione degli attori, Luca Argentero in primis. Chi lavora nel mondo dello spettacolo tuttavia sa che non sempre ci sono solamente reazioni positive al proprio lavoro e l’interprete del dottor Andrea Fanti ieri ha voluto condividere sui social un commento davvero peculiare. Chi l’ha scritto non è andato molto per il sottile, ma il protagonista di Doc non si è lasciato scalfire.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Doc – Nelle tue mani, la sorpresa per i fan: avviene in prima serata

Doc – Nelle tue mani ha nuovamente sbancato

Checché ne possano dire certi telespettatori, è indubbio che Doc -Nelle tue mani stia piacendo parecchio. Le repliche di ieri sera sono state viste da tantissime persone e il successo della serie, forse, lo si deve in parte anche al modo di recitare di Luca Argentero. Proprio per questo motivo il suo commento ai due Tweet diametralmente opposti è così calzante: “Punti di vista“.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Doc – Nelle tue mani 2, l’annuncio: tre nuovi personaggi e una svolta inattesa

I commenti positivi a Doc – Nelle tue mani sono decisamente maggiori rispetto a quelli negativi e anche in numeri dello share lo dimostrano. Durante l’inverno le puntate di questa nuova fiction firmata Rai 1 sono state viste da quasi 8 milioni di telespettatori e ieri sera le repliche hanno raggiunto il 13.7% di share. Quasi 2.400.000 di italiani hanno rivisto Luca Argentero e il resto del cast di Doc vestiti da medico. Nel frattempo che gli attori e il resto della troupe sta lavorando alla seconda stagione della serie, il telespettatori si godono queste repliche.

doc nelle tue mani

Impostazioni privacy