Doc – Nelle tue mani, la sorpresa per i fan: avviene in prima serata

Tutti coloro che hanno seguito Doc – Nelle tue mani questa sera potranno nuovamente godere dei loro beniamini sulla Rai

doc nelle tue mani

Doc – Nelle tue mani è stata una delle serie televisive della Rai più seguite degli ultimi anni, raggiungendo più di 8 milioni di telespettatori. Questi numeri sono stati così incredibili da far sì che non solo abbiano iniziato girare una seconda stagione della fiction basata su fatti realmente accaduti, ma c’è anche un’altra novità. Infatti, da questa sera andranno in onda, sempre su Rai 1 alle 21:20, le repliche di tutte le puntate della prima stagione. Tutti coloro che hanno amato Luca Argentero nei panni del Dottor Fanti e tutto il resto del cast potranno finalmente rivederli sul piccolo schermo. Nell’attesa che la seconda stagione venga portata a compimento, è sicuramente un bel modo per passarsi i prossimi giovedì sera d’estate.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Doc – Nelle tue mani 2, annuncio improvviso: tutte le sorprese per i fan

doc nelle tue mani

L’attesa stessa di Doc – Nelle tue mani il piacere della serie in sé?

Sicuramente le repliche che andranno in onda da stasera su Rai 1 possono essere considerate come uno pseudo-palliativo per tutti i fan che fremono dall’attesa di scoprire che cosa succederà in futuro. Le riprese della seconda stagione di Doc – Nelle tue mani sono cominciate all’incirca a maggio e gli attori del cast hanno dato qualche piccolo spoiler pubblicando foto dal set. Sono più briciole di pane sul percorso di pollicino che veri e propri spoiler di ciò che accadrà, ma hanno dato sicuramente adito a teorie sul futuro di determinati personaggi. Prima tra tutti sicuramente Beatrice Grannò, la quale interpreta Carolina – figlia del protagonista.

Potresti leggere anche –> Doc – Nelle tue mani 2, l’annuncio: tre nuovi personaggi e una svolta inattesa

L’attrice è stata beccata sul set con indosso un camice bianco da medico. C’è chi pensa che nella seconda stagione potremmo vederla nelle vesti di specializzanda, visto che nella prima stagione era una studentessa di medicina. Non sappiamo molto altro sulla seconda stagione di Doc. Lo sceneggiatore, Francesco Arlanch, ha anticipato che le riprese dovrebbero andare avanti fino a novembre. Non sappiamo quando la seconda stagione arriverà sui nostri schermi. Nel frattempo non possiamo fare altro che goderci le repliche delle scorse puntate per rinfrescarci la mente su ciò che è accaduto e arrivare ancora più preparati quando usciranno le nuove puntate.

doc nelle tue mani

Impostazioni privacy