Doc – Nelle tue mani 2, annuncio improvviso: tutte le sorprese per i fan

Mentre vanno avanti le riprese della nuova stagione di Doc – Nelle tue mani, la serie continua a sorprendere i fan con delle novità.

Doc - Nelle tue mani

“Il nostro lavoro si è sviluppato nell’arco di due anni. Io e Viola [Raspoli] abbiamo trascorso diversi giorni al Policlinico Gemelli, travestiti da medici, per vedere come funziona un reparto di Medicina Interna. Abbiamo sentito come parlano i medici tra loro, come si rivolgono ai pazienti e le dinamiche che si innescano tra medico e paziente”. Così ha spiegato Francesco Arlanch, sceneggiatore della serie. La seconda stagione di Doc avrà 16 puntate, che andranno in onda nell’autunno del 2021. “Abbiamo un’idea su tutto l’arco della seconda stagione. Sappiamo dove inizia e dove va a finire ciascuno dei personaggi. Conosciamo sia le storie dei singoli che del reparto”.

Doc – Nelle tue mani: tutte le novità della seconda stagione

Come ormai si sapeva già da un po’ di tempo, una delle novità della seconda stagione sarà l’arrivo di Giusy Byscemi sul set della serie. L’ex-Miss Italia, che recentemente si era presa una pausa dal mondo della recitazione per dedicarsi alla famiglia, ha deciso di tornare davanti alle telecamere proprio con Doc (nel ruolo di una dottoressa del Policlinico). La Byscemi però non è l’unica nuova aggiunta al cast della serie: assieme a lei arriveranno anche Alice Arcuri e Marco Rossetti.

Leggi anche -> Ilary Blasi, l’anniversario con Totti è speciale: il gesto che spiazza

I nuovi arrivati interpreteranno due giovani studenti. Per Alice Arcuri questa è una grossa occasione: l’attrice fino ad ora ha lavorato come interprete teatrale (per il Teatro Stabile di Genova). Per Marco Rossetti, invece, questa non è la prima esperienza davanti alle telecamere del piccolo schermo: recentemente il pubblico lo ha visto accanto a Raoul Bova in Buongiorno mamma! (ma ha recitato anche in serie come Distretto di Polizia, Squadra Mobile, Il cacciatore, Speravo de morì prima).

Impostazioni privacy