Doc – Nelle tue mani 2, l’annuncio: tre nuovi personaggi e una svolta inattesa

Sono iniziate le riprese della seconda stagione di Doc – Nelle tue mani e sono già arrivate diverse indiscrezioni su cosa succederà

doc nelle tue mani

Da circa un mese a questa parte sono iniziate le riprese della seconda stagione di Doc – Nelle tue mani, la serie firmata Rai con protagonista Luca Argentero che ha tenuto incollati agli schermi milioni di italiani. Tutti si stanno chiedendo che cosa accadrà nelle puntate cui stanno lavorando al momento e Francesco Arlanch ha rilasciato un’intervista al periodico DiPiù Tv. Lo sceneggiatore dello show ha affermato come, tra le tante novità, sicuramente ci saranno 3 nuovi arrivi all’interno della serie. Prima tra tutti vedremo una dottoressa che sarà interpretata dalla grande Giusy Buscemi, attrice che ha recentemente dimostrato il suo talento nella sesta stagione di Un passo dal cielo. Con lei arriveranno altri due medici, i quali saranno interpretati da Marco Rossetti e Alice Arcuri.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Doc – Nelle tue mani 2, annuncio improvviso: tutte le sorprese per i fan

giusy buscemi doc nelle tue mani

Altre novità in arrivo con Doc – Nelle tue mani 2

Tra le altre novità di cui si sta parlando in questi giorni riguardo la seconda stagione di Doc – Nelle tue mani ce n’è una che riguarda Beatrice Grannò e la sua Carolina Fanti. Il personaggio, infatti, potrebbe cambiare mise e diventare una dei nuovi specializzandi all’interno del Policlinico Ambrosiano a Roma, dove è ambientata la serie. La notizia sembra essere arrivata direttamente dalla stessa attrice, la quale aveva fatto un’intervista per il quotidiano Il Tempo. Carolina Fanti è la figlia di Andrea Fanti, il protagonista interpretato da Luca Argentero e Beatrice Grannò ha promesso non solo che ci sarà anche nella stagione 2 ma che ci saranno dei grandi cambiamenti per lei.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Doc – Nelle tue mani 2, lo spoiler di Pierpaolo Spollon: fan in delirio

L’attrice di Doc – Nelle tue mani ha affermato: “Il mio personaggio avrà una linea narrativa più forte“. Dopodiché l’attrice non ha voluto sbilanciarsi troppo, per non fare grandi spoiler ai fan della serie. Da quel momento, tuttavia, sono iniziate a girare diverse teorie e la più accreditata vorrebbe Carolina come nuova specializzanda, basandosi sul fatto che studia medicina. La prova comprovata potrebbe essere arrivata dall’attore Pierpaolo Spollon, il quale aveva postato sulle proprie storie di Instagram una foto in cui si vedeva Beatrice Grannò con indosso un camice bianco.

doc nelle tue mani beatrice grannò

Impostazioni privacy