Luca Argentero, le parole inaspettate sull’attore: ma allora è vero

Una lettrice di Nuovo Tv ha scritto alla rubrica di Maurizio Costanzo, elogiando Luca Argentero come attore. Ecco il parere del famosissimo conduttore. 

Luca Argentero è senz’altro uno degli attori italiani più noti e apprezzati del momento. Negli ultimi mesi, in particolare, grazie a Doc-Nelle tue mani, l’ex gieffino è riuscito a farsi conoscere e amare anche dal pubblico televisivo. Una lettrice di Nuovo Tv ne ha scritto alla rubrica di Maurizio Costanzo, elogiandolo per le sue doti di interprete. E il celebre giornalista non ha mancato di dire la sua.

Tutti pazzi per Luca Argentero

Come sua abitudine, Maurizio Costanzo usa poche parole ma efficaci nell’esprimere il suo giudizio su Luca Argentero: “Bravo e bello – scrive -. In effetti è un ottimo attore. Dunque anche i reality possono essere perfetti trampolini di lancio”.

Leggi anche –> “Luca Argentero è una capra a recitare”, l’attore risponde così

La suddetta lettrice di Nuovo Tv ha scritto di essersi approcciata per la prima volta a Doc-Nelle tue mani con la replica, ammettendo che “sono rimasta molto sorpresa dalla bravura di Luca Argentero. Credevo che fosse un bello senz’anima […]. Invece è espressivo, simpatico ed emozionante. Complimenti”.

Leggi anche –> Luca Argentero, la rivelazione su Doc nelle tue mani 2: pubblico incredulo

Intanto il cast di Doc-Nelle tue mani è impegnato sul set della seconda stagione, mentre su Rai 1 vanno in onda le repliche. Lo scorso maggio sono iniziate le riprese di Doc-Nelle tue mani 2 e andranno avanti fino all’autunno. Per Luca Argentero, che sarà anche impegnato nella nuova serie di Ferzan Ozpetek ispirata al film Le fate ignoranti, il carico di lavoro è notevole. Anche perché non appena saranno terminate le riprese della seconda stagione di Doc, l’attore dovrebbe iniziare quelle di Sandokan, la nuova serie della LuxVide, accanto a Can Yaman, altro nome di punta del cinema dei giorni nostri.

Impostazioni privacy