Luca Argentero, la rivelazione su Doc nelle tue mani 2: pubblico incredulo

Prima di gettarsi anima e corpo nelle riprese di Doc 2, Luca Argentero ha sposato a sorpresa Cristina e si è concesso una luna di miele.

Che il rapporto tra Luca Argentero e Cristina Marino fosse solido lo si sapeva da tempo. La coppia è felice e lo scorso anno ha abbracciato la piccola Nina Speranza, la prima figlia nata dal loro rapporto. Dopo una stagione televisiva più che soddisfacente e la conferma della seconda stagione di Doc, per l’attore uscito dal GF mancava solo la ciliegina sulla torta che è giunta a sorpresa.

Senza proclami e senza che i media avessero subodorato qualcosa, infatti, Luca e Cristina sono convolati a nozze e si sono goduti una breve luna di miele a Capri. A rivelarlo è stato lo stesso attore in un’intervista rilasciata proprio in merito alle riprese di Doc 2 che procedono a ritmi sostenuti in questi giorni. Prima di addentrarsi nei dettagli della seconda stagione, infatti, Luca rivela: “Ho sposato Cristina, ora siamo la signora ed il signor Argentero”.

Leggi anche ->Un passo dal cielo, l’annuncio di Daniele Liotti: “E’ diventata parte di me”

Luca Argentero parla di Doc: “Stiamo girando, presto tornerà”

Essendo ancora in fase di lavori in corso, Luca non si può sbottonare troppo sulla serie ma fa capire che la troupe è già a buon punto: “Doc sta per tornare: siamo sul set a girare la seconda stagione e le prime due puntate si chiameranno ‘Una vita nuova‘ e ‘La guerra è finita‘”. Non un’anticipazione che riesca a far capire molto della trama, ma quantomeno l’attore ha fatto comprendere che le prime due puntate sono già ultimate e si sta procedendo alle riprese di quelle successive.

Leggi anche ->Sonia Bruganelli, il messaggio per Paolo Bonolis: “Una volta sola basta”

L’intervistatore chiede a questo punto quali novità si devono attendere gli spettatori e Luca dà qualche anticipazione: “Prima di tutto il cast; nella squadra dei medici entrano tre volti nuovi: una dottoressa interpretata da Giusy Buscemi, due giovani medici che avranno i volti di Alice Arcuri e Marco Rossetti”. Ci saranno novità anche nel contesto narrativo (della trama per ovvie ragioni non può parlare) di cui parla Luca: “Riguardo alle vicende dell’ospedale non potevamo ignorare il Covid. Anche se giriamo parte della fiction a Roma, la storia è ambientata in Lombardia, una delle regioni italiane che sono state toccate in maniera più drammatica dalla pandemia: ci sarà anche il Covid, ma tratteremo il tema con speranza e ottimismo”. L’attore spiega infine che la messa in onda della serie dovrebbe essere programmata per i primi mesi del 2022.

Impostazioni privacy