Benedetta Rossi, la gaffe con il marito Marco che compie gli anni

Marco Gentili, marito dell’ormai celeberrima Benedetta Rossi, oggi ha compiuto gli anni: tra una ricetta e l’altra non poteva mancare una torta tutta per lui. 

Oggi è stato il compleanno di Marco Gentili, noto al pubblico della rete (e non solo) per essere il marito di Benedetta Rossi, la food blogger più famosa d’Italia. I due, oltre a condividere la loro vita insieme, lavorano anche sotto lo stesso tetto, ed è in casa che hanno festeggiato la ricorrenza, come la cuoca star ha raccontato sul suo profilo Instagram. Contrariamente a quanto ci si potrebbe aspettare, però, non è stata lei a preparargli la torta…

Un giorno da ricordare per Benedetta Rossi e Marco Gentili

“Buon Compleanno Marco 🎉🍾” scrive Benedetta Rossi sulla sue seguitissima pagina Instagram, per poi svelare in un inciso il retroscena dell’evento: “(Grazie ai ragazzi della Troupe per aver pensato alla Torta 🎂…se aspettava la mia…❤️)”. Chi l’avrebbe mai detto? Tant’è: a forza di cucinare per gli altri, l’inimitabile chef marchigiana finisce a quanto pare per trascurare quelli di casa.

Leggi anche –> Benedetta Rossi, la rivelazione inattesa: “E’ come me”

Leggi anche –> Benedetta Rossi, il marito Marco si trasforma: la somiglianza è incredibile

Il post di Benedetta Rossi è accompagnato da alcune foto e un video che riprende il momento della consegna della supertorta. E sono come sempre tantissimi i fan e follower che hanno commentato entusiasti il suggestivo quadretto domestico. Marco Gentili, per la cronaca, è nato il 27 luglio del 1972 ad Altidona, un piccolo comune delle Marche in provincia di Fermo, sotto il segno zodiacale del Leone.

“Auguri Marco adoro i tuoi tutorial 😍” scrive qualcuno, cui fanno poi eco tanti altri. “Che bel clima 🥰🥰 auguri Marco” si legge in un altro contributo. “Auguri 🎂 Cloud ha già assaggiato la torta 🤣” osserva qualcun altro, alludendo a uno scatto del cagnolino col muso coperto di panna. Ma la vera ciliegina sulla torta, metaforicamente parlando, è il romantico bacio con abbraccio dell’affiatatissima coppia.

Impostazioni privacy