Benedetta Rossi, il marito Marco si trasforma: la somiglianza è incredibile

Il marito di Benedetta Rossi, Marco, decide di operare una trasformazione netta del proprio look: la somiglianza è incredibile.

Si dice che la ricetta per il successo non sia qualcosa che si possa ricreare a tavolino ed in effetti ciò che porta alla notorietà un personaggio famoso non è tanto la tipologia di programma che fa o di attività che svolge quanto quel fattore X che è diventato anche il brand di un noto talent show. Non è possibile definire con assoluta certezza quale sia questo fattore, poiché si tratta di una fascinazione che il soggetto (artista o sportivo) esercita sul pubblico.

Di sicuro Benedetta Rossi, cuoca televisiva diventata star dei social, questo fattore X lo possiede e lo si evince dall’enorme seguito che possiede sui social. Oltre alla sua innegabile bravura ai fornelli, ciò che attrae il pubblico è la sua semplicità, la capacità di essere ironica e autoironica in modo da risultare gradevole in qualsiasi cosa faccia. Parte di questo fattore è anche il marito Marco, compagno di una vita che si presta a tutte le trovate della moglie e ne rappresenta l’esatta metà della mela.

Leggi anche ->Ilary Blasi confessa tutto: addio per due anni alla tv, cosa è successo

Benedetta Rossi: la trasformazione di Marco fa divertire il web

Che la sinergia della coppia sia parte della ricetta del successo di Benedetta lo sanno anche i diretti interessati, i quali si divertono e divertono con post su Instagram. Nell’ultima pubblicazione la coppia scherza proprio su questo essere l’uno il prolungamento dell’altro, mostrando fisicamente come la loro unione, nella vita e mediatica, li abbia resi piuttosto simili.

Leggi anche ->Loredana Lecciso confessa il suo segreto: “Ho un rimpianto su Al Bano”

Marco infatti si mostra con il medesimo abbigliamento della moglie (grembiule personalizzato compreso) e con una parrucca che riprende il taglio di Benedetta. L’illusione è perfetta ed il risultato esilarante. A commento degli scatti la cuoca scrive: “…come dice il proverbio chi si somiglia ? (comunque nun se po guardá)“. La trovata ha colpito nel segno, facendo morire dalle risate la community. C’è chi commenta semplicemente: “Bellissimi”, chi invece scrive: “Mi sento male…Vi amo” e chi ironizza sull’aspetto di marco con parrucca e travestimento: “Sembri Gene Gnocchi”.

 

Impostazioni privacy