Ilary Blasi confessa tutto: addio per due anni alla tv, cosa è successo

Ilary Blasi si è lasciata andare durante una lunga ed intima intervista. Leggiamo insieme le parole pronunciate dalla conduttrice.

Ilary blasi

La bellissima Ilary Blasi ha parlato a ruota libera, rivelando alcuni dettagli inediti sulla sua vita privata e sulla sua carriera. L’intervista concessa al settimanale F ha portato alla luce alcuni importanti retroscena, i quali hanno finalmente dato risposta alla pausa che la bionda conduttrice si prese per due anni dalla televisione. Scopriamo insieme che cosa ha raccontato la Blasi.

Leggi anche->Ilary Blasi si gode la vacanze con Totti: sarà la nuova regina di Canale 5

Sembrerebbe che l’addio di Francesco Totti al mondo del calcio abbia influito notevolmente sulla carriera di Ilary. La donna infatti scelse di stare al fianco del marito, allontanandosi perciò dal grande schermo. “Smettere di giocare non è facile per un calciatore e sicuramente su Francesco hanno pesato turbolenze, paure, fragilità, dispiaceri.” ha raccontato la conduttrice durante l’intervista. “Abbiamo vissuto un mix di sensazioni sconosciute, bisognava metabolizzare il momento e superarlo. Io ho deciso di non lavorare per due anni, ho lasciato la conduzione del Grande Fratello Vip, ma penso sia normale che una coppia davanti alle difficoltà si unisca. Questo ci hanno insegnato i nostri genitori e questo io e Francesco cerchiamo di trasmettere ai figli”.

Leggi anche->Ilary Blasi distrutta, l’annuncio di Mediaset cambia tutto per sempre

Proprio così, è proprio per dare supporto a Francesco che la bella Ilary ha lasciato nel 2018 la conduzione del Grande Fratello Vip. La conduttrice ha deciso di affiancare il marito durante uno dei periodi più difficili della sua vita e di garantirgli tutto il sostegno possibile. Insomma, una coppia davvero affiatata quella composta dalla Blasi e Totti, i quali ci hanno insegnato un’altra volta l’amore incondizionato e il sostegno nei confronti del proprio partner.

Leggi anche->Francesco Totti irriconoscibile: cosa gli è successo

Ilary Blasi si racconta: una vita intera per poter essere indipendente

L’intervista che la splendida Ilary Blasi ha rilasciato per il settimanale F ha portato a galla diversi retroscena inediti di casa Totti. Tra una domanda e l’altra è emerso che la biondissima conduttrice si è aggrappata con le unghie e con i denti alla propria carriera, convinta più che mai a lavorare nel mondo dello spettacolo. La donna ha combattuto fortemente non tanto per la fama, quanto per potersi garantirne un’indipendenza certa, sinonimo di libertà di scelta per la Blasi. “Nella vita non si sa mai, le cose con Francesco funzionano ma tutto può cambiare.” ha affermato Ilary durante l’intervista. “Io voglio poter decidere, non stare appesa ad un uomo”.

Impostazioni privacy