Ilary Blasi si gode la vacanze con Totti: sarà la nuova regina di Canale 5

Ilary Blasi si rilassa sulla spiaggia in compagnia del marito Francesco Totti. La conduttrice si prepara alla prossima stagione tv. 

Ilary Blasi

Dopo una ricca e proficua stagione televisiva, Ilary Blasi si sta concedendo delle meritatissime vacanze. Dopo l’Isola dei Famosi è arrivato il momento di un po’ di relax con tutta la famiglia.

Prima Mosca e poi Sabaudia. I Totti si godono il mare in previsione dei tanti impegni che arriveranno in autunno. In particolare, Ilary sarà impegnatissima su Canale 5 con ben due programmi. Ecco le novità.

Ilary Blasi conquista due programmi: ecco cosa c’è da sapere

Le vacanze della conduttrice sono iniziate  a Mosca dove lei e tutta la famiglia hanno visitato la città. Dopo una gita culturale, i cinque si sono ritirati nella loro oasi estiva: Sabaudia.

Leggi anche -> Temptation Island, Floriana è una furia contro Federico: finisce malissimo

I Totti frequentano il luogo da da anni e da sempre preferiscono vacanze all’insegna della semplicità. La famiglia è sempre tanto unita e la Blasi e Totti sembrano sempre più innamorati.

Entrambi ci sono sempre stati l’uno per l’altro e tutti e i due si possono dire molti realizzati. La conduttrice arriva da una stagione molto ricca di soddisfazioni grazie a L’Isola dei famosi. I telespettatori sono stati molto felici di sapere che rivedranno la Blasi anche il prossimo anno.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Le soddisfazioni della Blasi non finiscono qui dato che la conduttrice ha conquistato un altro programma: “5 Star in the star“. Il pubblico l’ha davvero premiata tanto da farla primeggiare contro nomi storici del palinsesto come Barbara D’Urso.

Leggi anche -> Ilary Blasi, la “lezione” sugli uomini dalla Russia: “Sono tutti…”

Ciò che è maggiormente apprezzato di lei è il suo essere genuina e spontanea. La Blasi non si è mai dimenticata le origini e tutta la sua carriera televisiva è stata costruita con tanto impegno e sacrifici. Ora però è giusto che la donna si riposi e ricarichi le energie per gli impegni futuri.

Ilary Blasi

Impostazioni privacy