Temptation Island, Floriana è una furia contro Federico: finisce malissimo

A Temptation Island finisce malamente la storia tra Floriana e Federico dopo che la fidanzata lo ha visto insieme alla tentatrice.

Sin da quando Floriana Angelica e Federico Rasà sono approdati a Temptation Island si è capito che la loro storia poteva finire da un momento all’altro. Se la giovane, infatti, è apparsa innamorata del fidanzato, lui ha fatto capire da subito che non era più sicuro dei suoi sentimenti ed ha cominciato a sondare il terreno con le tentatrici che, vedendolo così distaccato, hanno subito cominciato a stuzzicarlo.

Floriana ha osservato con un pizzico di disgusto il comportamento del fidanzato, lamentandosi con le altre ragazze, ma ha tenuto duro per un po’. Quando poi ha visto che Federico si era avvicinato alla tentatrice Vincenza la sua sopportazione ha avuto un limite. La frase che le ha fatto perdere la pazienza è stata: “Qua stiamo inguaiati per come evolvono le cose. Sei una persona che rispecchia i miei canoni”.

Leggi anche ->Elisabetta Gregoraci irresistibile: la mano tentatrice sugli slip

Temptation Island, Floriana asfalta Federico

Sentita la frase, Floriana è sbottata: “Che schifo”, quindi è tornata al villaggio delle fidanzate ed ha detto: “Me ne voglio andare, una persona di m…a. Ho buttato un anno della mia vita”, chiedendo a Bisciglia un falò di confronto. Il conduttore ha ovviamente avvisato subito Federico, il quale però non si è presentato, mandando su tutte le furie la fidanzata: “Ridicolo, ho aspettato un’ora. Ha rifiutato”.

Floriana, però, non stava più nella pelle e quando ha visto l’ennesimo video di avvicinamento tra Federico e Vincenza ha richiesto nuovamente il falò, a cui questa volta Federico si è presentato. Non appena il giovane si è seduto, la fidanzata è stata sicura nel prendere la decisione di lasciarlo, non senza prima dirgli tutto ciò che pensava: “Fai schifo, sei proprio un sfi…to, taci, io sono qui solo per chiudere la nostra storia così la tua avventura con quell’altra te la vai a fare fuori”.

Leggi anche ->Il Paradiso delle Signore: la clamorosa novità che nessuno si aspettava

Floriana è una furia e non permette a Federico di parlare: “Tu per il c…o non mi ci prendi più”, gli scatta contro quando prova a difendersi e poi aggiunge: “Io non ho più alcun dubbio. Ho capito che non mi ami e che non hai rispetto di me. Con te a casa non ci torno, torna pure da quella”. La ragazza non ha alcun ripensamento e quando lo vede in lacrime gli dice spietata: “Non mi interessa se piangi”.

Impostazioni privacy