Elisabetta Gregoraci irresistibile: la mano tentatrice sugli slip

L’ultimo scatto pubblicato da Elisabetta Gregoraci su Instagram ha conquistato i suoi tanti followers: lo slip scende al punto giusto… 

Elisabetta Gregoraci fa ancora centro. L’ex gieffina vip si sta godendo l’estate assieme al figlio Nathan Falco, avuto dal matrimonio con Flavio Briatore: fino a ieri erano a Gardaland a divertirsi come due bambini tra decine e decine di giostre e giochi vari, oggi invece la Nostra scrive dalla splendida cornice di Forte dei Marmi. E ovviamente lei non ha mancato di farlo sapere al suo pubblico virtuale.

Elisabetta Gregoraci più sexy che mai

“Buon pomeriggio FDM 🤍”, scrive Elisabetta Gregoraci nel suo ultimo post su Instagram. Dopo il ritorno da Gardaland con l’adorato pargolo, dicevamo, la vacanza è ripresa a Forte dei Marmi, tra bagni in piscina e bikini mozzafiato, come mostra il nuovo scatto che campeggia sul social network della showgirl.

Leggi anche –> Elisabetta Gregoraci, lite con Antonella Fiordelisi: di mezzo c’è Briatore

Elisabetta Gregoraci si mostra in un super sexy costume nero, più in forma che mai, sorridente e ammiccante, mentre con le mani fa per sfilarsi gli slip, accendendo le fantasie più ardite del popolo (soprattutto maschile, ovviamente) di Instagram.

Leggi anche –> Battiti Live, stasera in TV il programma condotto da Elisabetta Gregoraci

Non a caso nel corso di pochissimi minuti Elisabetta Gregoraci ha fatto record di “like” e ha conquistato i suoi tantissimi fan e follower che l’hanno subissata di complimenti. “Perfect 🔥” commenta tra gli altri Stefania Orlando. Marzia Gregoraci le fa eco: “Bellissima amore❤️”. E, passando ai comuni mortali, tal “durello85” chiosa: “Che gambe meravigliose hai e che piedi divini 😍 sei la mia dea ti adoro 💦💦💦💦”. Più il tempo passa, più la nostra diventa incredibilmente bella e affascinante. Ad Maiora!

Impostazioni privacy