Elisabetta Gregoraci, lite con Antonella Fiordelisi: di mezzo c’è Briatore

Parlando in un’intervista dei suoi infiniti litigi con Elisabetta Gregoraci, Antonella Fiordelisi non si è risparmiata: “Troppa invidia…”.

Tutto è iniziato con un’intervista al Corriere del Mezzogiorno; parlando di come conciliare la vita da sportiva e quella da Influencer, Antonella Fiordelisi ha fatto allusione ad un fatto spiacevole. “Sono due mondi completamente diversi tra loro, quello dello spettacolo ti mette a contatto spesso con persone invidiose, che ti guardano strano. A me è successo di recente un brutto episodio, mentre registravo un programma tv sono stata offesa senza motivo”. Immediatamente il giornalista ha pensato (giustamente) ai recenti litigi tra la schermitrice e la showgirl Elisabetta Gregoraci.

Leggi anche -> Lorena Cacciatore racconta il suo dramma: “Federico mi ha salvata”

“[La Gregoraci] mi ha insultato per il fatto che Briatore mi segue su Instagram e mette i like alle mie foto. Capisco che sono bella e giovane, ma non ho fatto niente di male… fortuna che sono forte e queste cose aiutano a crescere” ha spiegato Antonella.

Antonella Fiordelisi contro Elisabetta Gregoraci: “Troppa invidia…”

I problemi per la Fiordelisi nascono anche sotto i suoi post di Instagram: sono in tanti ad accusarla di modificare troppo il suo corpo prima di pubblicare le sue foto online. “chiedono perché mi photoshoppo il fisico o mi allungo le gambe. Ma ragazzi il mio corpo non è mai modificato, al massimo posso togliermi qualche brufoletto..” ha chiarito la sportiva.

Leggi anche -> Belen allatta sui social: la piccola Luna Mari è già una star

A volte, poi, gli insulti arrivano ad essere fin troppo estremi. “I sessisti. Ma sono rari ormai, quando esagerano prendo e blocco” ha raccontato Antonella. Recentemente l’influencer ha dovuto bloccare persino Higuain, dopo che la storia in cui le chiedeva una foto del lato B ha fatto il giro del mondo. Il problema di fondo? “Oggi nel mondo dello spettacolo vedo troppa invidia”.

Impostazioni privacy