Lorena Cacciatore racconta il suo dramma: “Federico mi ha salvata”

Lorena Cacciatore ha raccontato in una recente intervista il dramma che ha attraversato quando è diventata famosa.

L’attrice siciliana Lorena Cacciatore è divenuta nota al grande pubblico solo negli ultimi anni, dopo aver preso parte a fiction di successo come ‘Il Paradiso delle Signore‘, ‘Don Matteo‘ e ‘Che Dio ci aiuti‘. L’artista nativa di Palermo, però, ha un’esperienza quasi ventennale in teatro ed esce da una delle accademie teatrali drammatiche più importanti d’Italia – ‘Accademia Nazionale d’Arte Drammatica Silvio D’Amico’ – ed è conosciuta da tempo dagli amanti degli spettacoli teatrali.

A partire dalla fine del 2009 è entrata a far parte anche del mondo della televisione e l’anno successivo di quello del cinema, riscontrando successo di pubblico e critica per quasi tutte le interpretazioni che ha fatto. Se a livello professionale la sua carriera è stata un costante miglioramento, dal punto di vista privato e sentimentale, gli anni passati sono stati leggermente più complessi.

Leggi anche->Laura Chiatti, crisi con Marco Bocci: la verità sulla loro relazione

Lorena Cacciatore, il dramma della bulimia e l’amore salvifico di Federico

A raccontare il periodo buio è stata la stessa Lorena in un’intervista concessa al settimanale ‘Diva e Donna‘, al quale spiega che prima di conoscere Federico Marchetti (suo attuale compagno e futuro padre di suo figlio) la sua vita aveva preso una brutta piega: “Quando ho conosciuto Federico ero bulimica. Mi nascondevo. Evitavo gli inviti degli uomini. Il mio rapporto con il cibo era scomposto, difficile da gestire: durante la giornata o mi abbuffavo o vomitavo. In quel periodo non avevo più nemmeno il ciclo: mi è bastato frequentare Federico per un mese perché tutto tornasse nella norma”.

Successivamente l’attrice siciliana ha spiegato in che modo Federico l’ha aiutata a superare la sua problematica: “Subito dopo che ci siamo conosciuti, lui è partito per il ritiro. Prima di andare via mi ha detto: ‘Se hai un attacco chiamami, ti prego’. Stavamo per ore al telefono di notte: io mi svegliavo, aprivo il frigorifero, mangiavo tutto e lo chiamavo. Lui mi ascoltava, mi chiedeva come stessi e mi impediva di vomitare. Sono uscita da quel tunnel perché mi sono innamorata di lui”.

Leggi anche ->Giuseppe Conte, fuga al mare con Olivia ma qualcosa va storto

Adesso che tutto è superato l’attrice ed il calciatore stanno costruendo il loro futuro insieme e presto diventeranno genitori. Il loro primo figlio arriverà a fine settembre e Lorena non potrebbe essere più felice, anche perché è certa che Federico le stara al fianco anche in questa nuova situazione: “Ha un istinto paterno fortissimo”.

Impostazioni privacy