Belen allatta sui social: la piccola Luna Mari è già una star

Belen Rodriguez non ha fatto in tempo a partorire che già si mostra ai suoi fan e follower mentre allatta la neonata. 

Belen Rodriguez è al settimo cielo: giusto ieri, 12 luglio, poco dopo lo scoccare della mezzanotte, la showgirl argentina ha dato alla luce Luna Mari, frutto del suo amore con Antonino Spinalbese. Ma la piccina è già una star social, grazie ovviamente ai suoi genitori, che hanno condiviso con i loro fan diversi tenerissimi scatti della neonata.

Gli ultimi scatti da neomamma di Belen

Per non farsi mancare nulla, Belen ha anche pubblicato tra le sue “stories” di Instagram un’istantanea in cui si mostra mentre allatta la neonata. Va da sé che lo scatto è stato visualizzato da migliaia e migliaia di fan, con commenti per lo più positivi (anche se non mancano i soliti dubbiosi sull’opportunità di divulgare istantanee tanto intime e riservate, ma questo fa parte del gioco). E sullo stesso canale la Nostra ha condiviso un’immagine del compagno con in braccio la piccola Luna.

Leggi anche –> Belen Rodriguez, i primi momenti speciali con la figlia

Insomma, assieme a Spinalbese, di 11 anni più giovane di lei, la showgirl sudamericana ha ritrovato tranquillità, serenità e amore, ma soprattutto il senso della famiglia, dopo il naufragio del suo matrimonio con Stefano De Martino. E ovviamente non manca di farlo sapere alla pubblica piazza di Instagram.

Leggi anche –> Fabrizio Corona, incredibile messaggio a Belen dopo il parto

Nelle scorse ore, poi, sono stati tantissimi i messaggi di auguri e congratulazioni recapitati ai neo genitori. Stefano De Martino, dopo un iniziale silenzio, ha postato un like a un post dedicato alla piccola Luna Mari. E così pure Fabrizio Corona, altro storico ex di Belen, ha dedicato affettuose parole sia a Belen sia a Spinalbese.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Impostazioni privacy