Fabrizio Corona, incredibile messaggio a Belen dopo il parto

Fabrizio Corona ha dedicato affettuose parole alla modella argentina e ad Antonino Spinalbese dopo la nascita di Luna Mari. 

Il profilo di Belen Rodriguez, neomamma della piccola Luna Mari, è stato sommerso di migliaia di messaggi di auguri e congratulazioni da parte di amici, fan e followers. Tra questi è spuntato, un po’ a sorpresa, anche Fabrizio Corona, uno degli storici ex della showgirl argentina. I due, nonostante i burrascosi trascorsi, continuano a stimarsi, come testimonia il messaggio che l’ex Re dei Paparazzi ha mandato alla 36enne dopo la nascita della sua bimba.

Il dolce pensiero di Fabrizio Corona per la sua ex

“Auguri gorda, Benvenuta Luna”: così ha scritto Fabrizio Corona ri-postando la foto della piccola e taggando i due emozionatissimi neogenitori, Belen e Antonino. Va da sé che l’affettuoso gesto non è passato inosservato sui social.

Leggi anche –> Stefano De Martino, la reazione incredibile al parto di Belen

Solo poche settimane fa, del resto, quando Corona ha fatto temporaneamente ritorno in carcere, Belen lo ha difeso a spada tratta, dicendosi convinta che nei suoi confronti sia in atto un accanimento giudiziario. Idem la madre della sudamericana, Veronica Cozzani, apertamente schierata dalla parte di Fabrizio.

Leggi anche –> Fabrizio Corona contro tutti, l’ultimo triste messaggio: “Siete esseri inutili”  

Intanto Belen ha rivelato nuovi dettagli sulla nascita della bimba, spiegando che è venuta alla luce tramite parto naturale alle 12.47 AM del 12 luglio, pesa 2,9 kg ed è sanissima. “Grazie a tutti per gli auguri! Siamo di una felicità indescrivibile”, ha scritto.

Antonino Spinalbese dal canto suo ha pubblicato su Instagram un post dolcissimo: “Ti conquisterò ogni singolo attimo, perché hai… il profumo della felicità…”. Musica per le orecchie dei suoi adoranti fan, che a migliaia hanno augurato ogni bene e gioia al 26enne – di undici anni più giovane della fascinosa compagna – appena diventato papà.

Impostazioni privacy