Stefano De Martino, la reazione incredibile al parto di Belen

Dopo la nascita di Luna Marì, figlia di Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese, non sono arrivati gli auguri dell’ex marito dell’argentina, Stefano De Martino.    

Belen Rodriguez è diventata mamma per la seconda volta tra la notte dell’11 e il 12 luglio. La notizia, pubblicata da lei stessa su Instagram con tanto di foto del piedino della neonata, ha ovviamente reso felici i tanti fan della showgirl argentina. I quali si sono affrettati a dare il loro benvenuto alla piccola Luna Marì.

Il silenzio “sospetto” di Stefano De Martino

Il compagno di Belen e padre della piccola, Antonino Spinalbese, ha pubblicato la stessa tenera foto di Luna Marì. Come anticipato, la neomamma non ha partorito a Milano, dove risiede da tempo, bensì a Padova, in una clinica privata della città veneta.

Leggi anche –> Stefano De Martino, l’amore segreto per Paola Di Benedetto è sbocciato 

Belen e Antonino, che hanno desiderato tanto questa figlia, sono al settimo cielo. E ora forse potranno anche concretizzare il sogno di convolare a nozze, una volta che il divorzio dall’ex marito Stefano De Martino sarà perfezionato a livello burocratico.

Leggi anche –> Belen, è nata la seconda figlia Luna Marì: il dettaglio che nessuno sapeva 

E proprio il ballerino napoletano sta facendo parlare di sé in concomitanza del lieto evento, essendosi trincerato dietro a un misterioso silenzio. Perché il conduttore di Stasera Tutto è Possibile e Made in Sud tace? In molti si aspettavano che l’ex star di Amici di Maria De Filippi dicesse qualcosa. E invece niente.

Il bel partenopeo ha festeggiato lo storico trionfo dell’Italia agli Europei di calcio 2021, ma sul suo seguitissimo profilo Instagram non c’è traccia di posto o storie con gli auguri alla sua ex compagna. Forse, chissà, c’è stato un messaggio di felicitazioni in privato. Ne sapremo qualcosa di più nelle prossime ore.

Impostazioni privacy